Farfromyou
Digital-Forum New User
Ciao a tutti, ho provato tante soluzioni ma non sono mai riuscito a trovare rimedio al seguente problema: quando collego Sky go, che ho installato su un MacBook Air, al televisore (Sony Bravia) tutto funziona alla perfezione per vedere programmi tv sui vari canali Sky fatta eccezione per tutte quelle che sono le dirette tv dei vari eventi sportivi. Infatti, una volta partita la trasmissione, ogni 20/30 secondi si verifica un refresh con caricamento che abbassa la qualità dello streaming e la trasmissione torna indietro di qualche secondo rendendo la visione praticamente impossibile.
Oggi ho fatto una prova con un altro televisore meno recente del mio e con risoluzione massima FHD e il problema non si è presentato. Mi domando allora se la causa possa essere la risoluzione del mio televisore però a quel punto immagino che il problema si debba presentare durante la visione di qualsiasi trasmissione.
Chiedo a voi, quindi, quale potrebbe essere il problema? Ci sono eventuali soluzioni?
Grazie mille
Oggi ho fatto una prova con un altro televisore meno recente del mio e con risoluzione massima FHD e il problema non si è presentato. Mi domando allora se la causa possa essere la risoluzione del mio televisore però a quel punto immagino che il problema si debba presentare durante la visione di qualsiasi trasmissione.
Chiedo a voi, quindi, quale potrebbe essere il problema? Ci sono eventuali soluzioni?
Grazie mille