Problemi Con Adb 2000t

aleppiu

Digital-Forum Senior
Ho preso il decoder in offerta da mediaworld l'ho provato a casa e purtroppo non mi prende un sacco di roba (mux mediaset2, a rai, dfree, all music)
Probabilmente ho anche un problema dell'antenna centralizzata.
Pero' ho guardato (come consigliate voi) anche il software e queste sono le versioni che ho
Vers. H/W T79X Ver. SW Build 1136_8 Vers Applicazione 1.0.2-31
Info SW 4.18.b9
Voi che ne sapete piu' di me sono aggiornate queste versioni????
Vi chiedo questo perche'provato a fare l'aggiornamento automatico ma mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti disponibili...(ps visto che sono ignorante in campo scusate la domanda ma per gli aggiornamenti non occorre la connessione telefonica vero???)
Spero di capirci qualcosa e di riuscire a prendere in qualche maniera premium mediaset visto che ho acquistato anche la scheda apposta per vedermi le partite.....quindi ogni aiuto e' ben accetto GRAZIE MILLE

Benvenuto.

L'ultima versione sw è la 1136_8_1 ti manca l'uno finale serve per la nuova smart card mediaset con scadenza 2008(altrimenti non la legge)

Gli aggiornamenti avvengono sul Mux Mediaset 1(dove ci sono i canali mediaset premium)

Di che zona sei?

Allora io sono di milano e il problema e' che il mux di mediaset 1 non lo prendo nemmeno con l'antennina....solo da li posso aggiornare il software???

Si ho capito su quale banda si trova mux mediaset 1
il mio problema e' che penso per colpa dell'antenna centralizzata questi canali non me li fa vedere e nemmeno con l'antennina esterna ci riesco quindi come posso fare ad aggiornare la versione??
Grazie

Andare da chi lo riceve e aggiornarlo,però se poi a casa non li ricevi i canali mediaset premium ti serve a poco.

Banda V UHF

842Mhz

Azzzz temevo questa risposta!;)
Scherzi a parte davvero una bella fregatura....ero cosi felice di potere finalmente vedermi in santa pace le partite ed invece dovro' ancora aspettare....ps altra domandina stupida
Se in una zona non si riceve il segnale (tipo Brescia-Lago d'iseo) si puo' segnalare la mancanza di segnale a mediaset per cercare di mettere ripetitori in zona????:):happy3:

Si puoi anche telefonare al call center e segnalarlo,però trova il tempo che trova :)

strano cmq che non prenda il segnale... a Milano!
un altra cosa che potresti fare è far mettere dall'antennista un altro baffo alla centralizzata puntato su quel mux.
a meno che non tu non abbia davanti un palazzo + alto che impedisca la cosa... :(
byby

Grazie mille ragazzi....pero' visto che tra poco mi trasferisco mi sa che puntero' a vedere di sistemare il decoder a Brescia (lago d'iseo) sperando di aver piu' fortuna la...anche se sembra che potrei trovare problemi di ricezione....vi terro' informati con i miei problemi
Grazie mille per i suggerimenti.....

Indietro
Alto Basso