Ho preso il decoder in offerta da mediaworld l'ho provato a casa e purtroppo non mi prende un sacco di roba (mux mediaset2, a rai, dfree, all music)
Probabilmente ho anche un problema dell'antenna centralizzata.
Pero' ho guardato (come consigliate voi) anche il software e queste sono le versioni che ho
Vers. H/W T79X Ver. SW Build 1136_8 Vers Applicazione 1.0.2-31
Info SW 4.18.b9
Voi che ne sapete piu' di me sono aggiornate queste versioni????
Vi chiedo questo perche'provato a fare l'aggiornamento automatico ma mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti disponibili...(ps visto che sono ignorante in campo scusate la domanda ma per gli aggiornamenti non occorre la connessione telefonica vero???)
Spero di capirci qualcosa e di riuscire a prendere in qualche maniera premium mediaset visto che ho acquistato anche la scheda apposta per vedermi le partite.....quindi ogni aiuto e' ben accetto GRAZIE MILLE
Probabilmente ho anche un problema dell'antenna centralizzata.
Pero' ho guardato (come consigliate voi) anche il software e queste sono le versioni che ho
Vers. H/W T79X Ver. SW Build 1136_8 Vers Applicazione 1.0.2-31
Info SW 4.18.b9
Voi che ne sapete piu' di me sono aggiornate queste versioni????
Vi chiedo questo perche'provato a fare l'aggiornamento automatico ma mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti disponibili...(ps visto che sono ignorante in campo scusate la domanda ma per gli aggiornamenti non occorre la connessione telefonica vero???)
Spero di capirci qualcosa e di riuscire a prendere in qualche maniera premium mediaset visto che ho acquistato anche la scheda apposta per vedermi le partite.....quindi ogni aiuto e' ben accetto GRAZIE MILLE