problemi con alcuni satelliti

gigiata

Digital-Forum Senior Master
ho questo piccolo problema, quando inserisco i nuovi settings di cyrus non riesco a sintonizzarmi nei satelliti piu' lontani , cioe' fino a 42 est e 30 ovest vanno bene poi se vado su un canale a 45 est x esempio sul mio humax compare la scrita motor con un satellite che non e' il 45est. uso sempre no config quando inserisco i nuovi settings grazie!!!

gigiata ha scritto:
ho questo piccolo problema, quando inserisco i nuovi settings di cyrus non riesco a sintonizzarmi nei satelliti piu' lontani , cioe' fino a 42 est e 30 ovest vanno bene poi se vado su un canale a 45 est x esempio sul mio humax compare la scrita motor con un satellite che non e' il 45est. uso sempre no config quando inserisco i nuovi settings grazie!!!
Ciao che modello di humax possiedi?Il 5400?(qualora fosse così,faccio fare un salto al thread in sezione 5400):icon_wink:

Forse,il fatto che non ti prenda il satellite a 45,dipende dal fatto che non è stato correttamente puntato!
Prova a rifare il puntamento del satellite:icon_wink:

CARNAGE ha scritto:
Ciao che modello di humax possiedi?Il 5400?(qualora fosse così,faccio fare un salto al thread in sezione 5400):icon_wink:

Forse,il fatto che non ti prenda il satellite a 45,dipende dal fatto che non è stato correttamente puntato!
Prova a rifare il puntamento del satellite:icon_wink:

si e' il 5400 evidentemente quando ho installato lo stab sono arrivato fino a 42e e quindi non l'ho memorizzato
grazie!!!! devo rifare tutto dal principio?

Non sono un installatore comunque se hai lasciato un po' di gioco, a 45 dovresti arrivare...
Duro da dire,ma io non ricordo come ho installato il mio stab,anche perchè non ero solo soletto...:eusa_whistle:

Prova a memorizzare il satellite,da humax:
Ovvero portati su un canale del satellite che ti interessa e muovi il motore fino a che non arrivi a forndo scala!Così sappiamo se possiamo giostrare da decoder oppure bisogna spostare il rotore di qualche grado e rifare tutto da zero(cosa odiosa)

gigiata ha scritto:
si e' il 5400 evidentemente quando ho installato lo stab sono arrivato fino a 42e e quindi non l'ho memorizzato
grazie!!!! devo rifare tutto dal principio?

No, non serve...Vai sul 42 E e coi tasti soliti sposti il padellone fino a 45 E e poi memorizzi...esattamente come per gli altri.

Ciao.

...ovviamente con lo hummie sintonizzato su un transponder valido dei 45E, in modo da vedere quando le barre ti indicano il segnale (= satellite centrato).

Andremales ha scritto:
...ovviamente con lo hummie sintonizzato su un transponder valido dei 45E, in modo da vedere quando le barre ti indicano il segnale (= satellite centrato).

...ca va sans dire...;)

Indietro
Alto Basso