problemi con astra sr22000

mnatek

Digital-Forum New User
Ciao, questa è la prima volta che vado al forum.
Ho un problema di sintonizzazione su Astra 19.2E.
Il decoder è Clarke Tech 6600sst, doppio illuminatore sul parabolla 1.5metre diametro.
La qualità di ricezione su quasi tutti i transponder di 95 %.
La commutazione viene fatto usando il diseqc.
Ho scoperto che tutti le frequenza Astra con un sr22000 il segnale che è normalmente verde diventa rosso, con un sr 27500 tutto è normale.
io ho riscontrato questo problema all'inizio di giugno quando RTS cambio passo su la frequenza Astra 11 023H sr 22 000 .
Mia moglie è di origine serba e non vede pui i suoi programmi.
Al fine di evitare conflitti familiari (sto scherzando), sarò felice che qualcuno mi possa aiutare.
Grazie in anticipo.
Michel

mnatek ha scritto:
Ciao, questa è la prima volta che vado al forum.
Ho un problema di sintonizzazione su Astra 19.2E....
Benvenuto.
Secondo me è da cambiare lo switch diseqc (ho avuto un problema simile qualche mese fa). Puoi provare a farlo da solo, è un'operazione facile, solo il costo della scatolina sui 15 euro. Saluti

Grazie per la risposta,
Nel frattempo ho collegato l’illuminatore Astra direttamente sul decoder(senza passare per lo switch), il risultato è lo stesso pero ho notato che le frequenza al disotto di 11600 il segnale resta in rosso, al disopra tutto va bene anche con il sr 22000
Saluti Michel

mnatek ha scritto:
Grazie per la risposta,
Nel frattempo ho collegato l’illuminatore Astra direttamente sul decoder(senza passare per lo switch), il risultato è lo stesso pero ho notato che le frequenza al disotto di 11600 il segnale resta in rosso, al disopra tutto va bene anche con il sr 22000
Saluti Michel
A questo punto posso consigliarti di resettare alle impostazioni originali, ripetere la procedura di installazione, montare un setting dual feed aggiornato. Dovrebbe andare. Ciao

Indietro
Alto Basso