Problemi con audio a singhiozzo e con Smart card

marpor

Digital-Forum Senior
Salve a tutti,

da un pò di giorni ho un paio di problemi con il mio impianto Sky in casa:

-ho un decoder MYSky mod.Pace AF0D06 che ha problemi con l'audio che va a singhiozzo sul canale 201(ogni volta devo fare dei giochetti con il cambio di audio per eliminarli)

-inoltre sfrutto la stessa Smart Card la sera su unaltro decoder HD che è nella stanza da letto,ogni sera devo provare 10 volte a inserire e disinserire la scheda nel decoder dato che mi da sempre il messaggio di verifica inserimento scheda o errore lettura scheda;dopo 10-12 trentativi riesce a leggere la scheda e tutto va ok.

Cosa mi consigliat di fare x entarmbi i problemi? Sostituzione scheda??? O c'è qualche altra soluzione più veloce??

Grazie a tutti

marpor ha scritto:
...Cosa mi consigliat di fare x entarmbi i problemi? Sostituzione scheda??? O c'è qualche altra soluzione più veloce??
Grazie a tutti
Prova ad inserire la scheda a decoder spenti ,ossia con la spina della corrente staccata.

Stasera provo e vi faccio sapere! Intanto grazie della dritta!;)

Il problema dell'audio sul MYSKYHD sembra risolto...ma purtroppo ogni volta che metto la scheda nel secondo decoder HD devo sempre inserire e disinserire la scheda 10-15 volte prima che la riconosca!
Non vorrei che se contattassi SKY non mi fornisca assistenza in quanto in teoria la scheda è per il MYSKYHD e il mio secondo decoder è stato acquistato privatamente da me...

HELP ME!!!

tecnicamente tu non potresti neanche mettere la scheda in altri decoder...

ritieniti fortunato visto che dopo 15 volte la riconosce, xkè molto spesso inserendo la scheda mysky in decoder non mysky si deve chiamare x avere la riattivazione dei pacchetti e servizi mysky

Questo è vero però permettimi che è un loro bug..cioè io vivo da solo in casa gli pago 65€ mese e non posso permettermi di vedere SKY in 2 stanze diverse con la stessa scheda??? La loro soluzione è lo SKYx2 però credo che rasentiamo il ridicolo...per quello che pago non chiedo la luna!!! E poi credo sia lecito poter spostare la scheda nella stessa casa,che poi tecnicamente non è possibile è un altro problema.

Indietro
Alto Basso