Problemi con BOING e GALLERY

steve68

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, mi trovo a Roma zona Cinecittà.
Stranamente da oggi non ricevo più i canali BOING e GALLERY ovvero ricevo il messaggio "Assente o codificato".
Premetto che avevo già eseguito la risontinazzazione dei canali per lo spostatmento di Boing su DFREE e fino a ieri era tutto OK ( Boing e Gallery visibili). Inoltre ho attivo l'offerta Calcio e quindi dovrei vedere Gallery fino a Marzo.
Avete una risposta o consiglio o qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie e Ciao

Hai provato a chiamare il call center mediaset? Forse c'è un problema ai ponti. Cmq pare che in tutta Italia (chi più chi meno) abbia problemi temporanei col mux dfree, forse dipende dal feed satellitare che usa mediaset per alimentare i ponti terrestri

gioca un po con la scheda premium:eusa_whistle: .......nel senso lo sfili è lo reinfilo:eusa_wall:

steve68 ha scritto:
Salve a tutti, mi trovo a Roma zona Cinecittà.
Stranamente da oggi non ricevo più i canali BOING e GALLERY ovvero ricevo il messaggio "Assente o codificato".
Premetto che avevo già eseguito la risontinazzazione dei canali per lo spostatmento di Boing su DFREE e fino a ieri era tutto OK ( Boing e Gallery visibili). Inoltre ho attivo l'offerta Calcio e quindi dovrei vedere Gallery fino a Marzo.
Avete una risposta o consiglio o qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie e Ciao

Anch'io Roma sud e non c'è alcun problema con boing.
Sta andando Wacky Races

Ho provato a smanettare con la scheda ma non è servito a nulla.
Scusate l'ignoranza, ma il problema potrebbe essere di copertura o di tipo di antenna?
Perchè ieri li vedevo e oggi no?

Anche io dalle 13:30 praticamento non li vedo piu nel senso che la scheramata non compare ma il mio è un caso particolare........... utilizzo un ricevitore usb......almeno fin quando la zona coperta dal monte somma sara raggiunta da premium calcio!!! Mi sto scocciando in effetti!!!

Io sono di catania e da ieri sui canali gallery e calcio ogni 10 minuti appare "nessun segnale controllare l'antenna"!Resta così x qualke minuto e poi si aggiusta da se.Ke palle però.

salve ho appena sintonizzato un ricevitore telesystem boing e presente ed anche nuovi canali ,li ricevo da martina franca taranto sulla costa jonica,:icon_bounce: :icon_bounce:

oscilloscopio ha scritto:
salve ho appena sintonizzato un ricevitore telesystem boing e presente ed anche nuovi canali ,li ricevo da martina franca taranto sulla costa jonica,:icon_bounce: :icon_bounce:

Martina Franca sulla Costa Ionica? :eusa_naughty:

Che multiplex ricevi a Martina?

Indietro
Alto Basso