Problemi con browser

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Ciao
Come browser uso Firefox e Chrome, per il secondo ho installato un l'applicativo "Chrome Privacy Protector" (INFO).
Da quel momento Chrome non apre più nessuna pagina ("Pagina web non disponibile"), ho provato a disinstallare l'applicativo ma non è cambiato nulla :eusa_wall:
La cosa strana è che anche Internet Explorer, Opera e Safari non aprono più alcuna pagina, mentre Firefox funziona regolarmente :eusa_think:

Qualcuno ha idea di cosa possa essere accaduto ? Grazie

Portare indietro il sistema, ad una data in cui tutto ciò non accedeva, mediante l'utility "Ripristino Configurazione di Sistema" ? Forse è la soluzione più semplice, se funziona :)

ALEVIA ha scritto:
Portare indietro il sistema, ad una data in cui tutto ciò non accedeva, mediante l'utility "Ripristino Configurazione di Sistema" ? Forse è la soluzione più semplice, se funziona :)
Grazie della risposta ;)
Avevo già provato senza esito, poi in rete ho trovato la soluzione quando Chrome non apre alcuna pagina è da "Errore 0 (net::OK): Errore sconosciuto", come è stato nel mio caso,potrebbe essere utile in futuro per chi roscontrasse lo stesso problema

1) Andate in alto a destra sull'immagine della chiave inglese e aprite il menù a tendina;
2) Quindi selezionate "Opzioni";
3) Dal menù Opzioni scegliere l'ultimo Tab cioè quello con scritto "Roba da Smanettoni";
4) Premete quindi sul pulsante "Modifica impostazioni proxy";
5) Si aprirà la finestra "Proprietà Internet";
6) Cliccate sul pulsante "Impostazioni LAN";
7) Ora dovreste trovarvi un segno di spunta sotto il paragrafo "Server Proxy" vicino alla scritta "Utilizza un server proxy per le connessioni LAN...ecc"
8) Togliete quel segno di spunta e premete OK.

P.S Già che ci sei avresti un'idea per ques'altro quesito ? Grazie ancora

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso