problemi con canali sportitalia

caio1975

Digital-Forum New User
ciao a tutti volevo chiedere una cosa:avete anche voi problemi di ricezione sui 3 canali di sportitalia o sapete se è un problema solo nella mia zona a bolzano?gli altri canali li vedo bene quindi penso che non sia un problema di antenna.se vi può aiutare ho un decoder humax 4000.grazie

Io sono a Brescia ed il bouquet Dfree lo spengono ogni 3 per 2 (recentmeente dopo ogni temporale un po' forte).

Fra l'altro, quella volta su 3 che lo accendono, e' talmente sottopotenziato che e' praticamente impossibile vederlo (ed a casa ho 2 Humax ed 1 FTA...).

Pensa che io a Brescia ch58 Vedetta non ho nessunissimo problema con Dfree prima quando era su 31 medesima postazione era impossibile la ricezione.. in serata!

ogni zona ha i suoi problemi di ricezione e sarà così finchè non potenziano i segnali, gli impianti e qualche segnale analogico cede il posto a quello digitale.
Sulle cartine indicano se una zona è coperta o meno ma non quanto forte è il segnale.
Mi sa che siamo un po' nel far west :D

Con DFREE (zona nord MI) nessun problema. Piuttosto, vorrei sapere, ma da voi DFREE ha l'EPG o no??? Per sapere i programmi l'unica è consultare la guida interattiva RAI.

BOING ogni tanto ce l'ha ogni tanto no. Da un po' di giorni c'è (solo evento in corso e quello successivo, nulla più).

giu ha scritto:
ogni zona ha i suoi problemi di ricezione e sarà così finchè non potenziano i segnali, gli impianti e qualche segnale analogico cede il posto a quello digitale.
Sulle cartine indicano se una zona è coperta o meno ma non quanto forte è il segnale.
Mi sa che siamo un po' nel far west :D

Con DFREE (zona nord MI) nessun problema. Piuttosto, vorrei sapere, ma da voi DFREE ha l'EPG o no??? Per sapere i programmi l'unica è consultare la guida interattiva RAI.

BOING ogni tanto ce l'ha ogni tanto no. Da un po' di giorni c'è (solo evento in corso e quello successivo, nulla più).

poi dicono anche che ci sono interferenze sui segnali(hihihihihi) loro!!
mentre sono loro che comprano frequenze sfigatissime e disturbano!!!!
ciao

Indietro
Alto Basso