Problemi con chiavetta digitale sul pc

dado88

Digital-Forum Friend
Ho una chiavetta per il digitale che uso nel pc senza problemi fino a sabato scorso quando non riesco ad aprire il programma Windows Media Center che mi da l'errore che "windows media center server e stato chiuso" (mi spunta anche all'accensione del pc). Allora ho provato a fare di tutto (disinstallare e reinstallare, fare pulizia, seguire guide online) ma nulla ho anche provato due nuovi programmi (quello che era con la chiavetta dikom e anche DVBWiewer ma sempre il solito errore :crybaby2: ....mi date una mano?

per caso hai installato qualche codec pack ?

lo chiedo perchè in passato alcuni codec hanno creato problemi a media center e non c'è altra soluzione se non disinstallarli

No, niente codec park installato

Tutte le chiude che ho trovato in giro (anche in inglese) non c'e' nessuno che riesce a risolvere o spiegare perchè è accaduto :crybaby2:

Non hai installato nulla? Mi sembra strano che funzionava e di punto in bianco ha smesso di fare il suo lavoro se non hai apportato nessuna modifica mmm

Credo di aver risolto il problema, ho seguito questa guida e per adesso sta funzionando senza problemi

Indietro
Alto Basso