DeXTeR ReNFiELd
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 28 Agosto 2011
- Messaggi
- 35
Salve ho un problema con sky.
Alla scadenza del contratto ho deciso di non rinnovarlo e parlando con l'operatore per la chiusura del rapporto questo mi dice che il decoder posso tenerlo in quanto è un decoder vecchio.
Io intanto cambio casa e lascio per comodità quel decoder, poiché diciamocelo chiaramente faceva schifo, nel vecchio appartamento.
Dopo 6 mesi ricevo una lettera di sky in cui mi viene sollecitato il pagamento di una cifra intorno ai 200 euro per non aver restituito il decoder.
Faccio mille telefonate a sky ed ogni operatore mi dice una cosa differente.
Alla fine chiamo l'amministrazione di sky e mi dicono che mi faranno sapere e che avevo ragione io. Resto in attesa comunque di loro comunicazioni.
Dopo un mese ricevo una telefonata in cui mi dicono che devo pagare e basta.
Io ho chiesto la registrazione della telefonata in cui mi veniva detto che il decoder sarebbe rimasto a me.
Secondo voi è un comportamento di una azienda seria?
Io il decoder non posso recuperarlo perché mi sono trasferito in una nuova città, cosa dovrei fare? Cosa mi consigliate?
Non voglio pagare per errori di un operatore o per la politica truffaldina di sky.
Alla scadenza del contratto ho deciso di non rinnovarlo e parlando con l'operatore per la chiusura del rapporto questo mi dice che il decoder posso tenerlo in quanto è un decoder vecchio.
Io intanto cambio casa e lascio per comodità quel decoder, poiché diciamocelo chiaramente faceva schifo, nel vecchio appartamento.
Dopo 6 mesi ricevo una lettera di sky in cui mi viene sollecitato il pagamento di una cifra intorno ai 200 euro per non aver restituito il decoder.
Faccio mille telefonate a sky ed ogni operatore mi dice una cosa differente.
Alla fine chiamo l'amministrazione di sky e mi dicono che mi faranno sapere e che avevo ragione io. Resto in attesa comunque di loro comunicazioni.
Dopo un mese ricevo una telefonata in cui mi dicono che devo pagare e basta.
Io ho chiesto la registrazione della telefonata in cui mi veniva detto che il decoder sarebbe rimasto a me.
Secondo voi è un comportamento di una azienda seria?
Io il decoder non posso recuperarlo perché mi sono trasferito in una nuova città, cosa dovrei fare? Cosa mi consigliate?
Non voglio pagare per errori di un operatore o per la politica truffaldina di sky.