Problemi con decoder digitale terrestre Telesystem 7.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antogrim2

Digital-Forum New User
Salve a tutti
Ho appena acquistato una nuova tessera mediaset premium...quella con scadenza nel 2009 (e non nel 2008)...l'ho inserita nel decoder ma, sintonizzatomi sul canale premium attivazione, mi vien fuori la scritta "Tessera non leggibile Verificare il verso di inserimento"...Ho provato ad attivare la tessera ma nulla...mi sono andato a documentare su mediasetpremium.it e mi dice che in presenza di frasi di quel tipo è necessario un aggiornamento del sw del decoder...In realtà ho verificato che il mio decoder è aggiornato all'ultimo sw, lo stesso indicato dal sito di mp...
è strana sta cosa, a qualcuno di voi è per caso capitata una cosa del genere?
Grazie...

Benvenuto.

Che versione sw hai?

Sul canale attivazione devi lasciare un po' almeno 30 minuti

Prima che smart card avevi?

In che verso l'hai inserita?

Ho aperto un td apposta per questo problema.

I Telesystem NON leggono le schede con scadenza 2009 (fonte Mediaset premium).

Prometto che se non risolvono il problema in tempo record stavolta li denuncio.

marcogancio ha scritto:
Ho aperto un td apposta per questo problema.

I Telesystem NON leggono le schede con scadenza 2009 (fonte Mediaset premium).

Prometto che se non risolvono il problema in tempo record stavolta li denuncio.

Dici davvero? accidenti ma questo è un problema...non ha provato nessuno a chiamare alla telesystem per chiedere se possono fare qualcosa...tipo aggiornamenti? cmq ho la versione sw build1948_8_4...indicata su mediaset premium.it e la scheda l'ho inserita nel verso giusto, cosi come stava quella precedente...prima avevo la tessera cn scadenza nel 2006

Ultima modifica:
antogrim2 ha scritto:
Dici davvero? accidenti ma questo è un problema...non ha provato nessuno a chiamare alla telesystem per chiedere se possono fare qualcosa...tipo aggiornamenti? cmq ho la versione sw build1948_8_4...indicata su mediaset premium.it e la scheda l'ho inserita nel verso giusto, cosi come stava quella precedente...prima avevo la tessera cn scadenza nel 2006

aggiungiti a questo thread http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36397 , antogrim.

Almeno ne parliamo da una parte sola. :sad:

Calma ragazzi anche se è domenica mi sono già attivato per vedere a cosa è dovuto questo problema che a quanto pare è stato segnalato per il momento solo sul 7.3

Fate questa prova con la smart card 2009 infilatela bene con il chip rivolto verso l'alto e verso avanti ,poi mettetevi su un canale Mediaset Premium (per esempio mediaset premium 5) andate nel menù alla voce PPV e selezionate poi Mediaset premium.

Vengono letti i dati del codice seriale,scadenza,credito residuo e in fondo il Cak6?

3d apposito

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36397

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso