Problemi con decoder Sky cosa fare ?

morello

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
317
Località
Correggio
da due giorni mi capita che il segnale improvvisamente sparisce, compare un messaggio che dice "Nessun segnale dalla parabola.Si consiglia di staccare e riattaccare la spina di correnta.Se il rpblema persiste chiamare il servizio clienti."
Quindi io ho provato a staccare e riattaccare la spina ma non è cambiato nulla. Quindi ho collegato la parabola ad un altro decoder ed tutto funziona alla perfezione. Nel decoder Sky lampeggia una luce rossa e verde. Poi ho provato a staccare tutti i cavi e riattaccare ma nulla. Quindi ho tolto la scheda sky ed ho provato a cambiare canali e mi diceva di inserire la scheda una volta reinserita tutto è partito normalmente. Poi a volte capita di vedere alcuni canali, mentre altri no . Poi si torna a bloccare, rispengo tutto tolgo la scheta una volta che mi chiede di rienserirla tutto parte. Praticamente un caos continuo. Adesso mi sta dando problemi sul canale 208 di paralimpiadi, e Eurosport2. mentre riesco a vedere gli altri canali delle paralimpiadi.
Ho telefonato a SKy al servizio clienti per ben due volte e mi hanno risposto due donne diverse, la prima diceva che secondo lei tutto andava bene il problema era la mia parabola , poi quando gli ho spiegato che con un decoder normale tutto andava bene lei non sapendo come replicare mi ha proposto l'abbonamento cinema ed io ho messo giù. la seconda volta stamattina una ragazza mi ha detto che mi faceva richiamare da un tecnico, ma fino ad ora non ho ricevuto nessuna chiamata. Ci sono o ci fanno ?
 
Devi insistere per richiedere la sostituzione .. sembrano i classici difetti del decoder che sta per guastarsi definitivamente. Un vecchio Pace che avevo cominciò con questi "sintomi" per poi spegnersi definitivamente.
 
Devi insistere per aprire la pratica di sostituzione ,in una discussione mia più in basso sul problema della frequenza 12731H ho spiegato una cosa.
 
Ho ritelofonato di nuovo, mi hanno detto che devo portare il decoder al centro assistenza poi loro verificano se riparalro o sostiuirmeno e nel frattempo rimango senza decoder. Quidi ho avvisato se nel tempo che rimango senza decoder ho diritto ad uno sconto sul pacchetto, loro mi hanno risposto se il tutto avviene entro una settimana lavorativa non ho diritto a nessun sconto.
 
Indietro
Alto Basso