Problemi con decoder

Sappers

Digital-Forum New User
forse è questa la sezione più adatta per domande sul decoder...

- attualmente ho un vecchio decoder sky ( quello iniziale... penso sia del 2003) che da 1 mese circa ha iniziato a darmi dei problemi... mi si blocca l'immagine o sparisce l'audio per una decina-ventina di secondi... poi si riprende... ho contattato sky e mi hanno risposto dicendomi di portarlo in un centro sky service, se il problema sarà confermato me lo cambieranno...
speravo me lo cambiassero con un decoder hd, ma mi hanno detto che devo pagare altre 49 euro... c'è un modo per averlo gratis?

grazie a chiunque mi risponderà....

Scusa ma tanto se non hai la card abilitata ai canali HD a cosa ti serve avere il decoder in alta risoluzione ? I canali SD li vedresti peggio che con il decoder standard, i 49 euro piu' che per il decoder sono per l'abilitazione della smart card.

esatto. se non paghi 49€ nn ti danno giustamente un decoder HD.

ad ogni modo consiglio di cambiare prima il decoder attuale con uno SD.

successivamente attivare skyHD pagando 49€.

in questo modo avrai in casa due decoder funzionanti e nuovi...mentre passando ora a skyHD ti tocca tenere un decoder obsoleto

Sappers ha scritto:
con un decoder hd, ma mi hanno detto che devo pagare altre 49 euro... c'è un modo per averlo gratis?

Ciao, come detto da Burchio anche io ti consiglio di cambiare prima il decoder attuale con un altro SD. Poi subito disdici l'attuale abbonamento, se come si legge hai superato i 12 mesi lo puoi fare senza spese nè penali. Il decoder SD rimane a te senza spese. Ti riabboni con le promozioni che con 49 Euro oltre al decoder HD ti danno 3 o 4 mesi (a seconda delle offerte) di visione FULL (canali HD inclusi). Ciao;)

grazie dei consigli...

oggi se riesco passo da uno sky center e sento se me lo cambiano...

ciaooooooo

aggiornamento...

sono andato in uno sky service e mi hanno cambiato il decoder con uno nuovo ( è molto più piccolo e sottile di quello che avevo precedentemente)...

ora il problema è un altro...

ieri stavo vedendo Barca-A.Madrid e un paio di volte l'immagine si è femata e poi ha accelerato di colpo per poi tornare normale...

cioè è come se per 1 sec avessero messo un ferma immagine, poi una velocità X2 e poi nuovamente fosse tornato tutto normale...

che è successo????

Sappers ha scritto:
forse è questa la sezione più adatta per domande sul decoder...

- attualmente ho un vecchio decoder sky ( quello iniziale... penso sia del 2003) che da 1 mese circa ha iniziato a darmi dei problemi... mi si blocca l'immagine o sparisce l'audio per una decina-ventina di secondi... poi si riprende... ho contattato sky e mi hanno risposto dicendomi di portarlo in un centro sky service, se il problema sarà confermato me lo cambieranno...
speravo me lo cambiassero con un decoder hd, ma mi hanno detto che devo pagare altre 49 euro... c'è un modo per averlo gratis?

anche a me stà capatando lo stesso problema da circa luglio piu o meno ho un pace 2003 anche io .
cambiando il decoder si è risolto il problema si o no ?

problemi con decoder sat

una domanda che non centra nulla forse. potreste aiutarmi?
premetto che ho un decoder astom e da oggi non vedo piu' canale cinque sapete dirmi perche'?

Indietro
Alto Basso