Problemi con Digiquest Mph 2007

pezmanni

Digital-Forum New User
Ciao a tutti !
Possiedo un Digiquest mph 2007, ultimamente ho riscontrato però dei problemi.
Innanzitutto non riesco più a ricevere i canali Dahlia, quando invece su altri miei digitali terrestri anche più basilari riesco a prendere tutto, ed ho l'antenna centralizzata.
Poi si blocca anche molto spesso costringendomi a fare soft o hard reset continuamente.
Ho provato ad aggiornare il firmware, avendo la versione 590, ma non trova aggiornamenti software (ma compare la scritta software aggiornato).
Grazie anticipatamente

Benvenuto

Di dove sei?

Hai un sw troppo vecchio e potresti avere problemi con la PPV di Mediaset e Dahlia

L'ultima versione è la 832 ,ma non è più OTA ,quindi il decoder non troverà nulla

Ciao,
sono di Formia in provincia di Latina ...
grazie per la disponibilità !! ;)

c'è la possibilità di aggiornarlo via modem o portarlo da qualche parte a Latina o Roma ?

con questo digitale terrestre quindi sono impossibilitato d'ora in poi a prendere i canali Dahlia ?

Ciao, puoi portarlo da Cardmania a Nettuno dove, nonostante i tanti problemi del decoder si sono mostrati disponibili a fare aggiornamenti anche dopo la scadenza della garanzia......spiega al telefono i problemi che hai e specifica che nella tua zona non sono mai arrivati aggiornamenti (prima dello switch off). Il decoder ha il bollino DGVTI e quindi dovevano mandare gli aggiornamenti fino al 31/12/2009. Comunque a me hanno detto che gli aggiornamenti li fanno volentieri anche dopo il periodo di garanzia.....visto che è una lacuna DIGIQUEST.

Indietro
Alto Basso