• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con dispositivi

lello671

Digital-Forum Senior
Registrato
21 Ottobre 2004
Messaggi
226
Buongiorno, al rientro dalle vacanze all’avvio di DAZN su entrambi i miei televisori:
Sony KD49XG90
LG 43UN70006LA
l’app mi chiedeva di rifare la registrazione e su entrambi mi continua a dare ERRORE.
Sul Sony quando pigio il tasto giallo “INIZIA A GUARDARE” si attiva una sorta di refresh del tasto e puntualmente non succede nulla, non va avanti ne dietro ne compaiono messaggi di errore.
Sull’LG invece mi esce la schermata TROPPI TENTATIVI (riprova dopo).
Tramite call center l’operatore mi ha fatto un reset dei dispositivi (credo), riesco ad entrare sul cellulare, sul pc ma non sulle tv…. Anche il cellulare di mio figlio non si connette….
Ho provato a disinstallare e installare nuovamente le app (dal Sony ho cancellato anche cache e dati)… ma non riesco a risolvere il problema…
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Avete suggerimenti?
Il fatto che il Wifi è stato spento per 15gg e riavviato c’entra qualcosa?
Grazie mille
 
Se non ci sono aggiornamenti del TV o dell'app non dovrebbero esserci problemi di sorta prova magari con la connessione del cellulare in hot spot incredibile cmq
 
Buongiorno, al rientro dalle vacanze all’avvio di DAZN su entrambi i miei televisori:
Sony KD49XG90
LG 43UN70006LA
l’app mi chiedeva di rifare la registrazione e su entrambi mi continua a dare ERRORE.
Sul Sony quando pigio il tasto giallo “INIZIA A GUARDARE” si attiva una sorta di refresh del tasto e puntualmente non succede nulla, non va avanti ne dietro ne compaiono messaggi di errore.
Sull’LG invece mi esce la schermata TROPPI TENTATIVI (riprova dopo).
Tramite call center l’operatore mi ha fatto un reset dei dispositivi (credo), riesco ad entrare sul cellulare, sul pc ma non sulle tv…. Anche il cellulare di mio figlio non si connette….
Ho provato a disinstallare e installare nuovamente le app (dal Sony ho cancellato anche cache e dati)… ma non riesco a risolvere il problema…
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Avete suggerimenti?
Il fatto che il Wifi è stato spento per 15gg e riavviato c’entra qualcosa?
Grazie mille
Io ho avuto il tuo stesso problema e ,tramite operatore,ho dovuto reimpostare una nuova mail poiché con quella precedente non risultava più un account valido. Mi sono chiesto se ad altri fosse successo ma di situazioni simili tra le mie conoscenze non ce ne erano. Finalmente so che il problema esiste e che qualcosa è effettivamente successo e non per colpa mia. Spero di esserti stato d'aiuto.

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
 
Grazie ragazzi, ho chiamato mio figlio che è a casa (il cellulare che non si loggava) e gli ho detto di accedere con i dati mobili e non il wifi... è entrato!!!! E poi può tranquillamente vedere andando con il wifi.....

Assurdo.

Stasera proverò con l'hotspot dal mio cellulare per vedere se funziona pure con le 2 TV.
Vi farò sapere
 
Indietro
Alto Basso