Buongiorno, al rientro dalle vacanze all’avvio di DAZN su entrambi i miei televisori:
Sony KD49XG90
LG 43UN70006LA
l’app mi chiedeva di rifare la registrazione e su entrambi mi continua a dare ERRORE.
Sul Sony quando pigio il tasto giallo “INIZIA A GUARDARE” si attiva una sorta di refresh del tasto e puntualmente non succede nulla, non va avanti ne dietro ne compaiono messaggi di errore.
Sull’LG invece mi esce la schermata TROPPI TENTATIVI (riprova dopo).
Tramite call center l’operatore mi ha fatto un reset dei dispositivi (credo), riesco ad entrare sul cellulare, sul pc ma non sulle tv…. Anche il cellulare di mio figlio non si connette….
Ho provato a disinstallare e installare nuovamente le app (dal Sony ho cancellato anche cache e dati)… ma non riesco a risolvere il problema…
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Avete suggerimenti?
Il fatto che il Wifi è stato spento per 15gg e riavviato c’entra qualcosa?
Grazie mille
Sony KD49XG90
LG 43UN70006LA
l’app mi chiedeva di rifare la registrazione e su entrambi mi continua a dare ERRORE.
Sul Sony quando pigio il tasto giallo “INIZIA A GUARDARE” si attiva una sorta di refresh del tasto e puntualmente non succede nulla, non va avanti ne dietro ne compaiono messaggi di errore.
Sull’LG invece mi esce la schermata TROPPI TENTATIVI (riprova dopo).
Tramite call center l’operatore mi ha fatto un reset dei dispositivi (credo), riesco ad entrare sul cellulare, sul pc ma non sulle tv…. Anche il cellulare di mio figlio non si connette….
Ho provato a disinstallare e installare nuovamente le app (dal Sony ho cancellato anche cache e dati)… ma non riesco a risolvere il problema…
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Avete suggerimenti?
Il fatto che il Wifi è stato spento per 15gg e riavviato c’entra qualcosa?
Grazie mille