• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemi con dorcelTV

lattaino

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Aprile 2004
Messaggi
83
da qualche giorno che ho ripreso il mio humax 5400 che era in riparazione x alimentazione,nella zetacamblue non ho problemi con gli altri 5 canali,ma dorcel si spegne ogni 5 secondi....facendo poi zapping su gli altri canali,torno su dorcel,altri 5 secondi e buio di nuovo....non so se e' solo un problema mio,e se lo fosse non saprei proprio cosa fare......grazie in anticipo a chi mi rispondera',e un saluto a tutti gli amici del forum,ciao....
 
lattaino ha scritto:
da qualche giorno che ho ripreso il mio humax 5400 che era in riparazione x alimentazione,nella zetacamblue non ho problemi con gli altri 5 canali,ma dorcel si spegne ogni 5 secondi....facendo poi zapping su gli altri canali,torno su dorcel,altri 5 secondi e buio di nuovo....non so se e' solo un problema mio,e se lo fosse non saprei proprio cosa fare......grazie in anticipo a chi mi rispondera',e un saluto a tutti gli amici del forum,ciao....

ciao
io ho una card elite sia nella zetacamblue montata su un humax 5300 vaci sia nella slot interna viaccess per quanto mi riguarda Dorcel nessun problema prova a rifare la risintonizzazione
 
l'ho fatto,ma il problema rimane,credo sia per via dei pid audio o video,ma il decoder me li da in automatico,proverei a impostarli ma non li conosco e.......a proposito:sull'altra card,sct in irdeto,da 3 gg e' buio S4........e' inattivo o ho gli spiriti nel decoder io????????
 
Indietro
Alto Basso