problemi con dtt adbican 2100t

area64

Digital-Forum New User
scusate se disturbo ma aprofitto della preparazione in merito.
vi scrivo dal Trentino dove il 27 ottobre c'è stato lo switch off. Sintonizzando il mio nuovo 2100 non riesco a prendere RAI1 RAI2 RAI3 RAI3BOLZANO mentre tutti gli altri canali rai e tutti gli altri li prendo perfettamente. cosa ho fatto:
con antennista ho verificato ed il segnale arriva perfettamente, tanto che collegando un normale zapper da 20 euro prendo perfettamente tutti i canali. rai compresi, quindi sembra sia il decoder che nella scale di sintonizzazione cerca velocemente ed inizia a trovare i canali ad oltre 490 mhz mentre i canali rai sono ignorati e sono a circa 202 mhz ecc. ho altri due adb ican 1900 e 1900plus, unO da due anni e uno da un anno e ricevono perfettamente i canali rai.
Non ho più fatto la risintonizzazione automatica perchè ho paura che non mi prendano più i canali rai come il nuovo 2100, visto che sono della stessa marca.
Io non so più cosa fare, tu cosa mi consigliate?
vi sono molto grato fin da subito se qualcuno mi aiuta grazie

Benvenuto

Che versione sw hai?

L'ultima versione sw è disponibile sul Mux 2 Rai 24 ore su 24 e risolve il problema della canalizzazione Europea della banda VHF

E' stato messo appositamente sul Mux 2 Rai sul ch 30 (546Mhz)

grazie mille ercolino
appena posso ti invio la versione sw del mio 2100
grazie ciao

Inivio Versione Sw Ican 2100t

per ercolino
come richiesto ti invio le versioni sw del decoder ican2100 e degli altri due funzionanti che non mi azzardo a risintonizzare per paura che non mi prendano più i canali rai.

i can 2100t sw build v1151_9_2 hw T44

ican 1900t sw build v1151_9_4 hw T79X
ican 1900t plus sw build v1151_9_4 hw T44

grazie mille

scusa, dove l'hai comprato il 2100t?
in qualche centro commerciale che posso trovare anche a roma? (euronics, trony, ecc.ecc.)

Acquisto Decoder Ican 2100t

ho acquistato il decoder presso media world di Trento
ciao grazie

Indietro
Alto Basso