Ciao. Ho appena acquistao il modello indicato nel titolo presso una nota catena di negozi dopo averne valutato le caratteristiche nel loro sito (pagato 299). Mi trovo con alcuni problemi: innazitutto il prdotto è già stato usato (ci sono pezzi dei film su HD) ed inoltre manca la scart. Oltre a questo, spiacevole ma che comunque non incide sulle garanzie, ho verificato un problema di funzionamento che non so se dipenda da qualche mio errore o dal recorder (aspetto a rivolgermi al negozio in modo da ioltrareun eventiale reclamo cumulativo): quando attivo la funzione SAT REC (il rec si attiva da solo quando parte un programma sul dec) e metto in stand-by il rec (con la funzione stanby risparmio disattivata come da manuale) il rec va cme in blocco e non riesco più a riaccenderlo o a fare qualsaisi altra cosa. Inoltre il manuale nella confezione dice che i supporti su qui si può registrare sono solo i +r+rw mentre sui vari siti (compreso il loro e anche philips) sono indicati come supportati anche i -r-rw. Chiedo a voi info in merito. Grazie
P.S. L'unica cosa che mi impedisce di recarmi subito al negozio a defenestrare chi me lo ha venduto è che si trova a 40 Km da casa mia.
P.S. L'unica cosa che mi impedisce di recarmi subito al negozio a defenestrare chi me lo ha venduto è che si trova a 40 Km da casa mia.