Problemi con dvr-530HS pioneer

grassi

Digital-Forum Junior
Salve ragazzi.
Ho comprato alcuni mesi fa un dvr-530HS della pioneer e credo che sia stato l'errore piu' grande che ho fatto nel campo degli acquisti.
Infatti, le registrazioni digitali via SKY ( collegamento con scart RGB ,cavo con ferrite, connessioni in oro, etc..) sono semplicemente pessime. 1) Le immagini registrate hanno un effetto scia (premesso che ho un ottimo televisore a tubo catodico) notevolissimo. I colori di uno sfondo per esempio non sono uniformi ma pittosto "a bande". 2) Nei titoli finali di un film, che sono bianchi, ogni lettera è di colore rosso, verde blu e bianco!!! Conseguenza, se non sono di una certa dimensione, non si distinguono le lettere.
Tenete conto che questi problemi sono presenti sia a registrazioni LP che a XP+. Dunque sono indipendenti dalla impostazione della qualità di registrazione.
Ho portato due volte il DVR al centro assistenza (dicono che hanno cambiato la scheda MPEG), ma il risultato non cambia e i problemi rimangono.
Che fare?

ciao

grassi

...cambia centro assistenza !
A parte gli scherzi, prova a scrivere alla Pioneer e segnalare il grosso problema che hai.
Altra cosa: prova a salvare una registrazione su DVD, dopodichè (sul PC), fai un fermo immagine e stampa il fotogramma, in modo da evidenziare il problema.
Allega il tutto alla lettera che manderai a Pioneer ed attendi.
In bocca al lupo !

Ciao !

Indietro
Alto Basso