Problemi con EPG Sorrisi & Canzoni

Kangoo

Digital-Forum Junior
Salve a tutti!

Ho notato da qualche giorno che l'epg di sorrisi & canzoni, non riesce ad aggiornarsi!:mad:

Ogni volta che l'attivo tramite l'apposito tasto, mi appare la schermata della lista canali con su scritto "nessuna informazione disponibile"!

Com'è possibile??:sad:

Kangoo ha scritto:
Salve a tutti!

Ho notato da qualche giorno che l'epg di sorrisi & canzoni, non riesce ad aggiornarsi!:mad:

Ogni volta che l'attivo tramite l'apposito tasto, mi appare la schermata della lista canali con su scritto "nessuna informazione disponibile"!

Com'è possibile??:sad:
fai un reset di fabbrica è tornerà tutto ok.....................
è successo anche a me................
ciao...........................

A me è successa una cosa simile: l'EPG sul TS7200 si aggiornava sl se caricavo manualmente l'applicazione interattiva dai canali Mediaset. Ho staccato la spina x qualke minuto e si è risolto tutto.

claudiuzzo ha scritto:
fai un reset di fabbrica è tornerà tutto ok.....................
è successo anche a me................
ciao...........................

Provato, niente da fare! :mad:

Non riesco neppure ad effettuare una registrazione programmata perchè mi appare la schermata "nessuna info disponibile"! :eusa_wall:

VIANELLO_85 ha scritto:
Che decoder usi?
Ricevi bene il mux mediaset 2?
L'aggiornamento automatico del sw è attivo?

Sì ricevo perfettamente entrambi i mux di mediaset, oltre ad avere attivo l'aggiornamento sw!

Il decoder è un ADB 5100TX.

Ok, problema risolto!!! ;)

Dopo aver aggiornato manualmente l'epg, tutto è ritornato a funzionare correttamente, incluse le registrazioni programmate! :happy3:

Grazie per le vs. risposte!

Indietro
Alto Basso