Problemi con EPG Sorrisi e canzoni

Biramarro

Digital-Forum Gold Master
ciao;)
da qualche settimana sul mio I CAN 2100 non ho + la guida tv di sorrisi e canzoni
mi era gia' successo qualche mese fa' ma dopo una decina di giorni d'assenza ritorno':eusa_think:
naturalmente ho fatto l'aggiornamento sia automatico che manuale ma mi da' sempre NON è STATO TROVATO NESSUN AGGIORNAMENTO DATI :crybaby2:
è un problema solo mio??

ps.io risiedo nelle Marche prov. Macerata

Biramarro ha scritto:
ciao;)
da qualche settimana sul mio I CAN 2100 non ho + la guida tv di sorrisi e canzoni
mi era gia' successo qualche mese fa' ma dopo una decina di giorni d'assenza ritorno':eusa_think:
naturalmente ho fatto l'aggiornamento sia automatico che manuale ma mi da' sempre NON è STATO TROVATO NESSUN AGGIORNAMENTO DATI :crybaby2:
è un problema solo mio??

ps.io risiedo nelle Marche prov. Macerata
anche a me lo stesso problema...nessun aggiornamento...ma non erano su DFree gli aggiornamenti?

Che ricordi erano su Mediaset 2.

solitamente basta staccare per un minuto il ricevitore per fargli perdere la guida, poi premere il tasto epg e ricaricarla.

VIANELLO_85 ha scritto:
Che ricordi erano su Mediaset 2.

solitamente basta staccare per un minuto il ricevitore per fargli perdere la guida, poi premere il tasto epg e ricaricarla.
strano...io MDS 2 non lo ricevo e fino a qlc mese fa l'EPG andava normalmente...

mighty mom ha scritto:
strano...io MDS 2 non lo ricevo e fino a qlc mese fa l'EPG andava normalmente...
Anche a me senza ricevere MDS 2 si aggiornava fino a 3 settimane fa.
Dai primi di Novembre non si aggiorna più; quindi credo che gli aggio siano
su D-Free.
Ciao!

mighty mom ha scritto:
forse li hanno spostati lì...uff...
E' probabile quindi che da inizio Novembre li abbiano spostati su MDS 2. Quindi mi sa che dovrò aspettare l'OFF per poterli riutilizzare(anche se il Mux 2 è uno dei primi ad essere attivato qui è una zona dove in Digitale di gratuito non c'è quasi niente). :(

Gli aggiornamenti erano su mds 1 e mds 2. Ogni tanto su mds1 li levavano, non so se adesso ci sono.

Su dfree non ci sono mai stati.

Biramarro ha scritto:
io prendo bene i mux MDS 1 e DFREE ma non prendo Mds2
Biramarro, sei nella mia stessa situazione.
Quinid la logica è che hanno tolto gli aggio dal Mux MDS1 e sono restati solo sul 2; speriamo che li ripristinino presto anche sull'1 come prima. ;)

Ma Rai4?

Rispolvero questo post per "lamentare" il fatto che dal giorno dello switch-off non è più presente RAI4 nella giuda programmi di Sorrisi. Sono regolarmente presenti tutti gli altri canali e ovviamente ricevo rai4 come canale.
Problema mio?

Indietro
Alto Basso