Problemi con EPG???

tolisGR

Digital-Forum Junior
Il mio EPG (guida elettronica) non funziona da 2 giorni per alcuni canali tipo Fox, Jimmy ecc (si dice che la programmazione non e' disponibile...)
Qualcuno sa il perche' ???

Grazie e scusa per non aver cercato meglio prima di aprire un nuovo thread :(

Da cosa ho capito il problema non si presenta sugli Skybox normali.

Papu ha scritto:
Da cosa ho capito il problema non si presenta sugli Skybox normali.

il problema si presenta idetico su skybox e mysky (e credo anche altri decoder dato che è proprio l'epg che manca)

L'EPG la guardo tutte le sere, per vedere cosa ci sarà la sera dopo, ed è sempre presente su tutti i canali. Solo a volte su Eurosport viene scritto su uno sfondo azzurro sfocato che la programmazione non è disponibile, solitamente succede per i programmi di tarda mattinata/primo pomeriggio.

Confermo, anche a me l'EPG da sabato dà problemi...

Per i giorni successivi a quello corrente (almeno per alcuni dei canali che mi interessano: Boomerang per esempio) la guida non è disponibile e per diverse serie è anche sparito il COLLEGA SERIE che va a singhiozzo!

Sta storia sta cominciando davvero a scocciarmi non poco, soprattutto perchè per risolvere TUTTI i miei problemi (ovvero la programmazione a fine registrazione) basterebbe riabilitare la tanto dannata quanto banale opzione per registrare all'ora che voglio sul canale che voglio e per la durata che voglio SENZA passare per la EPG, come si fa con un normale VHS.

Questo renderebbe assolutamente inutile quella m***a di collega serie che non ha mai funzionato come dovrebbe!!!

Che nervi...

Ieri sera c'erano problemi con la programmazione di sabato non disponibile per Fantasy e Hallmark.

Indietro
Alto Basso