blackmagik
Digital-Forum Junior
Qualcuno mi può aiutare a risolvere con flashwizard e Filezilla in wireless? Mi succede che mi si bloccano quando di accedere al dream.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiegati meglio!!blackmagik ha scritto:Qualcuno mi può aiutare a risolvere con flashwizard e Filezilla in wireless? Mi succede che mi si bloccano quando di accedere al dream.
??blackmagik ha scritto:Si ma lì non vedo la sezione per scriverti. Dove è?
Ma la formattazione alla penna è stata fatta?blackmagik ha scritto:Non è un errore. Cioè non riesce a rilevare la penna usb all'avvio del programma.
Io ho un collegamento access point ma anche se la qualità del segnale è ottima mi da sempre lo stesso problema.
Scusa ma per levarsi giusto un pelino di sospetto fossi in te riproverei via lan (cavo) ... in caso fosse positivo l'esito ti consiglio di ricontrollare tutti i settagi del wi-fi.blackmagik ha scritto:Si è stata fatta, e ho anche delle immagini installate tramite però il cavo di rete... Perchè allora con il cavo di rete funziona tutto alla perfezione mentre in wi-fi no? Premetto che gli ip sono tutto ok....