Problemi con Flashwizard e Filezilla in wi-fi

blackmagik

Digital-Forum Junior
Qualcuno mi può aiutare a risolvere con flashwizard e Filezilla in wireless? Mi succede che mi si bloccano quando di accedere al dream.

blackmagik ha scritto:
Qualcuno mi può aiutare a risolvere con flashwizard e Filezilla in wireless? Mi succede che mi si bloccano quando di accedere al dream.
Spiegati meglio!!

blackmagik ha scritto:
Si ma lì non vedo la sezione per scriverti. Dove è?
??
Scrivere qui il tuo problemma vuol dire qui dove hai appena scritto.
Ciao

Ah scusa ho capito male, in questi giorni sono un pò rincretinito (ancora non vado in ferie!!!). Comunque il problema è che quando apro flashwizard e voglio mettere, ad esempio, una immagine in usb, quando apro il programma mi si blocca nel momento in cui fa la ricerca delle periferiche presenti nel dream. Stessa cosa me la fa filezilla quando faccio quelle operazioni li che ti ho spiegato in pm. Non so se questa volta sono stato abbastanza chiaro. Quale può essere secondo te la causa?

Che tipo di errore ti danno ?
Forse potrebbe essere un problemma di rete configurata non bene, controlla bene gli IP.
Tu hai il collegamento al dream diretto o tramite Access Point?
Altro problemma potrebbe essere corrotto il multiboot e quindi la pennetta non funziona bene ... eventualmente reinstalla il multiboot o prova una altra periferica ( magari HDD si ce è montato).
Ciao

Non è un errore. Cioè non riesce a rilevare la penna usb all'avvio del programma.
Io ho un collegamento access point ma anche se la qualità del segnale è ottima mi da sempre lo stesso problema.

blackmagik ha scritto:
Non è un errore. Cioè non riesce a rilevare la penna usb all'avvio del programma.
Io ho un collegamento access point ma anche se la qualità del segnale è ottima mi da sempre lo stesso problema.
Ma la formattazione alla penna è stata fatta?

Si è stata fatta, e ho anche delle immagini installate tramite però il cavo di rete... Perchè allora con il cavo di rete funziona tutto alla perfezione mentre in wi-fi no? Premetto che gli ip sono tutto ok....

blackmagik ha scritto:
Si è stata fatta, e ho anche delle immagini installate tramite però il cavo di rete... Perchè allora con il cavo di rete funziona tutto alla perfezione mentre in wi-fi no? Premetto che gli ip sono tutto ok....
Scusa ma per levarsi giusto un pelino di sospetto fossi in te riproverei via lan (cavo) ... in caso fosse positivo l'esito ti consiglio di ricontrollare tutti i settagi del wi-fi.
Una altra cosa che apparati hai per il collegamento wi-fi ?
Ciao

Router NETGEAR e access point digicom. Comunque te lo scritto anche nel pm che ti ho mandato la prima volta... Poi via lan mi funziona altrimenti le immagini che ho installate come le mettevo? Solo che per fare questo devo staccare il dream e portarlo dove ho il pc perchè il cavo che possiedo e solo di 1 mt. Ecco perchè ho voluto collegarlo in wi-fi....

Riesci ad avvicinarli per capire se è un problema di copertura del segnale wi fi?

Posso provare, però a me l'icona del wi-fi mi dice che il segnale è ottimo...

Indietro
Alto Basso