problemi con free x de light

torreamando

Digital-Forum New User
ragazzi da qualche settimana il mio ricevitore jepssen 6000c non mi fa piu' vedere questo canale con la scheda originale,sapete dirmi se e' capitato anche a voi oppure e' un problema del mio ricevitore? grazie

torreamando ha scritto:
ragazzi da qualche settimana il mio ricevitore jepssen 6000c non mi fa piu' vedere questo canale con la scheda originale,sapete dirmi se e' capitato anche a voi oppure e' un problema del mio ricevitore? grazie

anche ad altri

cambio di canale....rifate la ricerca sullo stesso trasponder e vi comparira' un nuovo canale chiamato FRENCH LOVER che prenderà il posto di free x delight. ciao a tutti

mi e' sucesso la stessa cosa ieri sera su uno humax 5100, e' bastato cancellare il canale, e rifare la ricerca, ora funziona di nuovo senza problemi.

niente da fare ho rifatto la scanzione mi e' uscito il nuovo canale(frenc lover tv) ho inserito la scheda ma non si vede. comunque ho notato alquni rivenditori hanno tolto dal commercio la mia scheda per questo canale in codifica(firecrypt) mentre lo commerciano ancora insieme ad altri canali in codifica (viacces) vi risulta qulcosa su questa vicenda? grazie

torreamando ha scritto:
niente da fare ho rifatto la scanzione mi e' uscito il nuovo canale(frenc lover tv) ho inserito la scheda ma non si vede. comunque ho notato alquni rivenditori hanno tolto dal commercio la mia scheda per questo canale in codifica(firecrypt) mentre lo commerciano ancora insieme ad altri canali in codifica (viacces) vi risulta qulcosa su questa vicenda? grazie

sembra proprio che la firecrypt abbia chiuso il contratto

bella fregatura! meno male che l'abbonamento era quasi scaduto, mancavano solo 2 settimane alla fine. mentre x quelli che l'avevano aquistata da poco ?????

Indietro
Alto Basso