Problemi con I CAN 1110 SV

Emanuele75

Digital-Forum New User
Ciao Ragazzi ho un problema con il mio decoder. Vi spiego quello che succede da un pò, vediamo se potete aiutarmi a risolverlo (premesso: fino a un paio di mesi fa, facendo le stesse identiche operazioni non succedeva niente).

Ho riorganizzato i canali secondo una disposizione di mio piacimento, trovando anche altri canali che ho memorizzato sul mio tvsat. Sto spesso fuori per lavoro e quando sono assente per un lungo periodo (7 -8 giorni), di solito stacco l'interruttore della corrente, per evitare problemi. Ebbene, da due mesi a questa parte mi succede che quando torno e riattacco tutto alcuni canali hanno cambiato posizione (anche quelli che NON avevo spostato), alcuni altri addirittura scompaiono...Perchè? e soprattutto, come posso rimediare? Grazie dell'aiuto...

Caro amico è da un mese precisamente dal 28 aprile 2011, che succede , che in questi decoder sia il modello tuo che il mio 1100 sh si hanno la sparizione dei canali. Per il momento c'è solo una cosa da fare risintonizzare tutto, è poi aspettare che qualcuno si ricorda di noi comuni mortali.

c i a o

giuseppe91 ha scritto:
Caro amico è da un mese precisamente dal 28 aprile 2011, che succede , che in questi decoder sia il modello tuo che il mio 1100 sh si hanno la sparizione dei canali. Per il momento c'è solo una cosa da fare risintonizzare tutto, è poi aspettare che qualcuno si ricorda di noi comuni mortali.

c i a o

si io risintonizzo tutto, ma ogni volta devo ricominciare da zero...

problemi tv sat i-can1110sv

ragazzi il mio telecomando del tv sat è bloccato non funziona piu niente e appena inserisco le pile rimangono accese le spie rosse TV e STB chi mi puo aiutare ? grazie in anticipo

Indietro
Alto Basso