scleone1987
Digital-Forum New User
Salve, sono nuovo del forum.
Ho un problema dall'ultimo aggiornamento sof6tware del mio i-CAN 2000T, ovvero quando provo ad usarlo noto che è bloccato sull'aggiornamento dei canali (che probabilmente avviene di notte) e per "sbloccarlo" devo scollegarlo dalla presa della corrente e riattaccarlo. Quando provo a fare l'aggiornamento manuale dei canali, però, non si blocca (anche se noto che la ricerca è molto più lenta rispetto a prima). A cosa può essere dovuto?
Sinceramente non me ne intendo molto, quindi se può essere utile vi scrivo che sotto "Informazioni di sistema" c'è scritto:
Versione MHP: 1.0.2
Profilo MHP: Enhanced Broadcasting
Tipo di STB: i-CAN 2000T
Versione H/W: T79K
Versione S/W: Build 'v1151_5'
Versione Applicazioni: 5.5.0
Mentre sotto "Informazioni del Loader":
Informazioni H/W: 84.85.26
Informazioni S/W: 4.11b 159
Ultimo Aggiornamento: 12.4.2007 04:08:03
(Sistema CA Intuitivo: Nagra)
Ho un problema dall'ultimo aggiornamento sof6tware del mio i-CAN 2000T, ovvero quando provo ad usarlo noto che è bloccato sull'aggiornamento dei canali (che probabilmente avviene di notte) e per "sbloccarlo" devo scollegarlo dalla presa della corrente e riattaccarlo. Quando provo a fare l'aggiornamento manuale dei canali, però, non si blocca (anche se noto che la ricerca è molto più lenta rispetto a prima). A cosa può essere dovuto?
Sinceramente non me ne intendo molto, quindi se può essere utile vi scrivo che sotto "Informazioni di sistema" c'è scritto:
Versione MHP: 1.0.2
Profilo MHP: Enhanced Broadcasting
Tipo di STB: i-CAN 2000T
Versione H/W: T79K
Versione S/W: Build 'v1151_5'
Versione Applicazioni: 5.5.0
Mentre sotto "Informazioni del Loader":
Informazioni H/W: 84.85.26
Informazioni S/W: 4.11b 159
Ultimo Aggiornamento: 12.4.2007 04:08:03
(Sistema CA Intuitivo: Nagra)