Problemi con I.E 7

ok, è andato tutto bene, ho di nuovo I.E. 6... e visualizzo con le dimensioni normali le pagine da stampare adesso ma mi pare che le finestre vuote di Windows I.E. continuino ad esserci_

Hai letto il 3d sui problemi dell'ultima patch cumulativa?

Oggi è stata rilasciata una patch ,prova a vedere se la scarica dal windows update

Esatto stavo per segnalarlo io, magari le pagine non le vedevi a causa dell' aggiornamento sbagliato e comunque le dimensioni le potevi regolare, ma se hai preferito così va bene lo stesso, l' importante è che tu riesca a navigare e a stampare tranquillamente.

ERCOLINO ha scritto:
Hai letto il 3d sui problemi dell'ultima patch cumulativa?

Oggi è stata rilasciata una patch ,prova a vedere se la scarica dal windows update
puoi indicarmi come e dove scaricarla?

Tramite il windows update.

Non l'hai mai usato il Windows update?

Come gli scarichi gli aggiornamenti ,dallo scudetto giallo che esce?

ERCOLINO ha scritto:
Tramite il windows update.

Non l'hai mai usato il Windows update?

Come gli scarichi gli aggiornamenti ,dallo scudetto giallo che esce?
quando mi escono in automatico li eseguo altrimenti no, windows update non so dove sta_

Sul pannello di controllo dovrebbe esserci il collegamento, clicca due volte e lo esegui da quella posizione :)

gpp ha scritto:
Sul pannello di controllo dovrebbe esserci il collegamento, clicca due volte e lo esegui da quella posizione :)
vedo solo Windows Firewall nel pannello di controllo non Update

Sinceramente non ricordo il pannello di controllo di Xp con precisione, però mi pare che ci dovrebbe essere l' icona. Comunque in alternativa fai così, apri la guida in linea andando su Start - Guida in linea, oppure premi f1 a desktop aperto, poi digita nella casella della guida in linea Windows Update, nella pagina che ti spiega cos'è e a cosa serve dovrebbe esserci il link per aprirlo ;)

gpp ha scritto:
Sinceramente non ricordo il pannello di controllo di Xp con precisione, però mi pare che ci dovrebbe essere l' icona. Comunque in alternativa fai così, apri la guida in linea andando su Start - Guida in linea, oppure premi f1 a desktop aperto, poi digita nella casella della guida in linea Windows Update, nella pagina che ti spiega cos'è e a cosa serve dovrebbe esserci il link per aprirlo ;)
ah, no, l'ho trovato direttamente tra i vari programmi da start_
P.S. adesso mi sta facendo la ricerca degli ultimi aggiornamenti disponibili per il PC. 1 domanda: ma se scarico uno degli aggiornamenti non è che poi mi potrebbe creare il problema di Windows dicendomi che non è una copia autentica e non facendomi più entrare (ecco perchè probabilmente non avrò fatto gli aggiornamenti ultimamente)?

Ah bene, doveva essere da qualche parte...;)

gpp ha scritto:
Ah bene, doveva essere da qualche parte...;)
scusami, puoi dirmi se scaricando gli aggiornamenti potrebbe crearmi il problema della copia non autentica di Windows non facendomi più entrare?

Se hai il sistema operativo pirata ti potrebbe apparire un messaggio che ti dice che la copia non è autentica, nulla sarebbe bloccato, però sarebbe fastidioso. Se però installi solo l' aggornamento di cui ti ha parlato Ercolino non vedo come possa causarti questo, quello modifica solo il browser e non il sistema. Come consiglio se hai una copia non originale devi stare attento a non installare componenti WGA windows-genuine-advantage, ma con questo aggiornamento non dovresti avere problemi

gpp ha scritto:
Se hai il sistema operativo pirata ti potrebbe apparire un messaggio che ti dice che la copia non è autentica, nulla sarebbe bloccato, però sarebbe fastidioso. Se però installi solo l' aggornamento di cui ti ha parlato Ercolino non vedo come possa causarti questo, quello modifica solo il browser e non il sistema. Come consiglio se hai una copia non originale devi stare attento a non installare componenti WGA windows-genuine-advantage, ma con questo aggiornamento non dovresti avere problemi
infatti, già mi fregò una volta e fui costretto a farmelo reinstallare dal mio rivenditore di fiducia perchè non mi faceva più entrare in Windows. Adesso mi chiede un aggiornamento degli strumenti di verifica dell'originalità degli strumenti di Windows (non lo faccio, giusto?). Ma non è possibile scaricare solo quell'aggiornamento di cui parlava Ercolino?

Ascoltami, dal pannello di controllo vai su aggiornamenti automatici, seleziona la terza voce "avvisa...", in questo modo avrai la possibilità di vedere quali aggiornamenti sono disponibili e decidere di volta in volta quali scaricare e installare, evita ovviamente i WGA. Vediamo per l' aggiornamento se si può scaricare, dammi il tempo di dare un' occhiata.

Ecco, dovrebbe essere l' aggiornamento che ti serve, clicca sul link seguente.

Ultima modifica:
gpp ha scritto:
Ascoltami, dal pannello di controllo vai su aggiornamenti automatici, seleziona la terza voce "avvisa...", in questo modo avrai la possibilità di vedere quali aggiornamenti sono disponibili e decidere di volta in volta quali scaricare e installare, evita ovviamente i WGA. Vediamo per l' aggiornamento se si può scaricare, dammi il tempo di dare un' occhiata.

Ecco, dovrebbe essere l' aggiornamento che ti serve, clicca sul link seguente.
ma mi consiglia automatico mentre se metto avvisa ma non scaricarli e non installarli poi devo ricordarmene io di andarli a vedere?
P.S. ho scaricato quell'aggiornamento specifico, adesso non dovrei avere più il problema delle pagine vuote di Windows I.E. che si aprono?

Ultima modifica:
Se metti in automatico ti scarica e installa tutto lui.

Se invece metti avvisa, non scaricare, non installare devi fare tutto "manualmente", così sai anche cosa vai ad installare.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se metti in automatico ti scarica e installa tutto lui.

Se invece metti avvisa, non scaricare, non installare devi fare tutto "manualmente", così sai anche cosa vai ad installare.
ma mi indica già dove installarlo nell'avviso o devo essere io ad andare poi a trovarli gli aggiornamenti?
P.S. intanto ringrazio tutti per il prezioso supporto che mi state dando...:D

Ultima modifica:
Sullo scudetto giallo ci sono 3 opzioni disponibili.

Quella consigliata, che scarica e installa (fa tutto lui)
Scarica ma non installare (ti fa decidere te cosa installare)
Avvisa quando ci sono aggiornamenti, non scaricarli e non installarli (ti fa decidere a te se scaricare/installare o meno)

Questo è valido anche su w.update (sito), visto che scegli tu cosa installare.

VIANELLO_85 ha scritto:
Sullo scudetto giallo ci sono 3 opzioni disponibili.

Quella consigliata, che scarica e installa (fa tutto lui)
Scarica ma non installare (ti fa decidere te cosa installare)
Avvisa quando ci sono aggiornamenti, non scaricarli e non installarli (ti fa decidere a te se scaricare/installare o meno)

Questo è valido anche su w.update (sito), visto che scegli tu cosa installare.
voi quale opzione avete?

Indietro
Alto Basso