• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi Con Il Decoder I-can 1110sh Tivu Sat

nicolapg88 ha scritto:
Citazione:
Originale inviato da Euplio
Ciao Nicola, solo ora lo letto il tuo post. Allora credo che tu dopo l'uso spenga il decoder e quindi quando lo riaccendi ci mette un po di tempo. ma questa è una cosa normale. Lo fanno pure i decoder mhp del digitale terrestre. Se lo rimani in stand by non avrai questo problema. Infatti questo come tanti altri decoder non ha il tasto di spegnimento proprio per questo motivo e cioè deve sempre stare sotto tensione. Per tornare al tuo problema ti dico rapidamente le operazioni da fare.
1) Vai in menù
2) Vai a Personalizzazione
3) Scegli opzione immagine
4) clicca su autostar applicazioni
5 adesso scegli no e salva il tutto.
Non preoccuparti che non succede nulla al tuo decoder. L'unica cosa è che non vedrai più l'epg della Rai, quella colorata di blù ma avrai sempre l'epg standard per sapere la trasmissione in onda e quella successiva.



ho fatto quello che dicevi qui

ma ci fa lo stesso a volte
Quello che ti ho scritto serve solamente a velocizzare l'accensione del decoder. Prova a fare un reset (ripristina impostazioni iniziali) ma oltre questo non c'è più nulla da fare.
@relop.ing
Spiritoso :badgrin:
P. s. Cosa è il G.O.I.?
 
Ultima modifica:
relop.ing ha scritto:
Non gli "toccare" l'I-Can ad Euplio. E soprattutto non gli dire che lavora per ADB. Una volta l'ho fatto io per scherzo........poco ci mancava e mi mandava il G.O.I. :D

Siamo nel completo disastro con questo decoder. Se esistesse la possibilità di una class action....
 
Euplio ha scritto:
HAi quotato una mia frase che ho scritto prima dell'uscita dell'aggiornamento. Non sono mica un mago! E lo so che ti fa rabbia ma io, come altri utenti in questo forum, non avevamo prima alcun problema e dopo l'aggiornamento continuiamo a non aver nessun problema. Leggo molte lamentele e ci credo ma credete pure a me e ad altri utenti quando diciamo che non abbiamo riscontrato problemi

Dato che segui il thread sull'ICan e quindi sei informato credo che un minimo di prudenza in certe affermazioni ci deve essere.
 
Indietro
Alto Basso