problemi con il DSR9500 VIA CI

desil

Digital-Forum New User
cia a tutti
mi hanno dato un samsung DSR9500 VIA CI
sono andato nelle impostazioni e ho letto questi dati
VERSIONE CARICATORE 500
VERSIONE SOFTWARE 112
VERSIONE HARDWARE 504
ho provato ad aggiornarlo tramite satellite ma mi dice che non si può
c'è la possibilità di aggiornarlo in altra maniera ?
ho letto diversi post ma non ne sono venuto a capo di niente
qualcuno di voi + afferrato con questo decoder mi può fare chiarezza sui fw sui emu e sui vari programmi x caricarli senza che alla fine faccio dei disastri ?
vanno bene anche mess in pm x non uscire dal seminato nel forum
grazie delle risposte

samsung 9500 viaci

ciao desil, per i fw e gold ram uso samsung DSR 9500 studio. per i setting samedit oppure setedit 59500 vers. 1.09. a me vanno bene. l'ultimo fw che ho caricato è il rev gold 7.5. probabilmente, chi sa più di me può darti migliori consigli. ciao

E' probabile che il firmware "on air" che una volta era su astra non ci sia più, cmq hai un signor decoder perchè sei fortunato, hai il modello con la seriale aperta. Armati di pazienza, leggi qualche vecchio post e poi con gli strumenti che ti hanno detto sopra aggiornalo manualmente. Ci sono in giro firmware non ufficiali ma molto molto performanti.

scusate un mio amico ha tale decoder,mi pare di capire che ha la seriale sbloccata che ci devo fare,x caircare il firmware devo usare DSR STUDIO 1.4 non vorrei fare casini,e l'ultimo sarebbe questo SamsungDSR9500_RVGOLD_V8.2?come cavo mi hanno detto che il nullmodem non va bene ma il cavo è pin to pin 9 poli sarebbe questo?

Non è questo, il cavo deve essere maschio-femmina, quello che hai tu è femmina-femmina.

Indietro
Alto Basso