Problemi con il pacchetto Gallery da 179 euro

takeshikovacs

Digital-Forum New User
ciao a tutti,
ieri ho ricaricato la mia tessera prepagata on-demand di 180 euro, ma quando provo ad acquistare il pacchetto da 179 euro, sia tramite sms che da sito, ricevo un messaggio di credito insufficiente:mad:
Ho già chiamato un paio di volte l'assistenza clienti al 199.303.800, è stata aperta una segnalazione e a loro dire verrò ricontattato entro 48 ore:eusa_think:

A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile ?

Prova al numero verde ad acquistare il pacchetto

Quello che hai messo è il numero dedicato solo alle tessere del decoder on demand

la tessera in questione l'ho acquistata assieme al decoder on demand, per intenderci quella di colore argento e scadenza nel 2099.
Nemmeno l'operatore è riuscito ad attivare l' offerta è per questo ha aperto un segnalazione, penso al 2° livello sempre che esista un 2° livello:icon_rolleyes:

ho provato a chiamare da cellulare il n° 0237045045 che equivale al numero verde 800303404.
il risponditore automatico dopo aver inserito il seriale della tessera mi invita a contattare l' assistenza per il servizio on-demand

takeshikovacs ha scritto:
il problema è stato risolto lunedì:D

come hai risolto il problema?

io sono 10 giorni che telefono, ma al call center non riescono a capire il motivo dell'anomalia... eppure il credito risulta anche a loro (280euro) ma al momento dell'acquisto del pacchetto GC mi dice credito insufficiente (sia per sms che via web)

Indietro
Alto Basso