Problemi con il pvr, che ne pensate

athanor

Digital-Forum Junior
Sono circa 20 giorni che mi dà lo stesso difetto.

Prima ha iniziato a mostrare incertezza nell'identificazione dei nomi delle serie tv impostate in rec automatico con il collegaserie.
Ovvero appariva una sfilza di " programma sconosciuto ". Poi però il programma lo registrava.

Tuttavia da quel momento quasi matematicamente, durante il playback, di punto in bianco compare una schermata azzurra e non c'è verso di continuare a vedere nulla, se non uscire e ricominciare da capo.

Ho reinstallato il software... i nomi nella guida my sono riapparsi, ma il difetto del playback è rimasto. allora sono andato di reset, ma ad oggi vedo ancora programmi sconosciuti e schermate blu.

scusate la prolissità, ma che sarà ora di cestinarlo e farsmelo sostituire???

si quello ok. Tuttavia or ora sotto la voce test del disco, mi viene fuori codice 71...
Porcaccia...

beh quello indica che il decoder non riesce ad eseguire il test del disco...
lo ho anche io quell'errore ma il decoder non mi ha mai bucato una registrazione, infatti non me lo faccio sostituire...e non avrei problemi a farmi aprire l'autorizzazione :D :D

prova a formattare il disco...
menù 4-0-1 ok
accedi ad un menù dal quale puoi selezionare la pulitura del disco..
(chiaramente perderai tutti i film memorizzati)
ciao

ps: ma il test frequenze che esito ti ha dato? frequenze almeno a 7 su tutti e due i sat-in?

Ultima modifica:
A me è successa la stessa cosa poco tempo fà... dovrebbero essere dei settori del HD danneggiati : prova a formattare ( e me nn è servito ) e in caso nel test del disco l'errore 71 si ripresenti fatti cambiare il decoder.

sì, la volontà è quella della sostituzione. Tuttavia, il primo problema è la gestione delle registrazioni preenti.
Il secondo è che quasi quasi aspetterei questo fantomatico myskyHD

Pure a me diede errore 71 .. formattai... cmq prima o poi becchi di nuovo i settori danneggiati .. io me lo feci sostituire ... e consiglio pure a te di fartelo sostituire ;)

Indietro
Alto Basso