problemi con il telecomando

1tizio

Digital-Forum New User
mi è arrivato il nuovo telecomando di sky,l'altro si è rotto,ma anche questo nn da segni di vita devo inserire un codice per attivarlo??
N.B.
le pile ci sono
nn parlo del codice per attivare anche le funzioni della televisione
ciao

IL telecomando funziona senza bisogno di codici per comandare solo lo skybox, le batterie potrebbero essere difettose quindi provane di nuove.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

1tizio ha scritto:
mi è arrivato il nuovo telecomando di sky,l'altro si è rotto,ma anche questo nn da segni di vita devo inserire un codice per attivarlo??
N.B.
le pile ci sono
nn parlo del codice per attivare anche le funzioni della televisione
ciao

che decoder hai?...

no serve nessun codice...tutti i telecomandi funzionano su tutti gli skybox (e anche vecchi italtel) mentre il telecomando normale non funziona con skyboxHD

ok problema risolto erano le pile :)
sapete indicarmi dove trovare la tabella con i codici per attivare le funzioni del televisore?
un tempo c'era un post in rilievo con tutti i codici anche quelli piu' strni...che fine ha fatto??
ciao

Sul manuale dello sky box ci sono tutti i codici.

Che televisore hai?

ercolino lo so che ci sono tutti i codici...ma questo nn è vero perchè proprio in quel topic, di cui sopra ho citato,eravamo arrivati ad avere un codice per il mio tel,un lg,che nel libretto nn c'era e solo con quello il telecomando funzionava...
mannaggia si puo' riesumare quel topic???

Usa la funzione cerca del sito, altrimenti scrivi il modello del tuo tv forse qualcun' altro del forum la possiede. Dopo che hai il codice ricordati di scriverlo nella copertura delle batterie.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Non saprei mica che fine ha fatto.

Forse sul vecchio forum

1tizio ha scritto:
ercolino lo so che ci sono tutti i codici...ma questo nn è vero perchè proprio in quel topic, di cui sopra ho citato,eravamo arrivati ad avere un codice per il mio tel,un lg,che nel libretto nn c'era e solo con quello il telecomando funzionava...
mannaggia si puo' riesumare quel topic???

forse cercavi questo?

http://www.digital-forum.it/old/showthread.php?t=52962

Indietro
Alto Basso