Problemi con il televideo

niky1980

Digital-Forum Senior
Salve, ho un lcd samsung, da pochi giorni l'ho resettato è da quando l'ho fatto il televideo non mi fa andare avanti con i tasti rossi e verde e ogni volta che devo cambiare la pagina devo digitare i numeri, mi dite per favore come rimettere il televideo come prima?

niky1980 ha scritto:
Salve, ho un lcd samsung, da pochi giorni l'ho resettato è da quando l'ho fatto il televideo non mi fa andare avanti con i tasti rossi e verde e ogni volta che devo cambiare la pagina devo digitare i numeri, mi dite per favore come rimettere il televideo come prima?
I tasti colorati del Samsung servono per memorizzare le pagine più viste del Televideo? Io so che con alcuni TV Philips è così, ma se si resetta tv televisore occorre riprogrammare anche questi tasti. Potrebbe dipendere da questo.

Se magari riesco a reperire il manuale cercherò di darti una mano.
Ora non ho molto tempo a disposizione.

Dovresti dire con precisione che modello è il tuo tv.

Il mio televisore è un samsung lcd modello LE32A336J1DXXC, versione CK04!

Scusa ma mi era sfuggita la tua richiesta. Comunque prima di cercare il manuale ti chiedo se hai fatto la prova a fare un altro reset alle condizioni di fabbrica.

Esatto, è lo stesso che ho trovato pure io, ho dato una lettura a quel manuale ma lì parla della funzione dei tasti colorati del televideo ma non dice nulla su come impostare o disattivare questa cosa.

Indietro
Alto Basso