Problemi con invio email in outlook

carontel

Digital-Forum Senior Master
Da alcuni giorni ho difficoltà ad inviare le email di katamail tramite outlook express, mi da errore, come se la mia email non fosse riconosciuta, le email che mi inviano invece le ricevo. Dal sito Katamail riesco ad inviarle regolarmente. A volte capita che riesco anche ad inviarle tramite outlook, ma raramente, e certe volte le invio perchè mi disconnetto e riconnetto. Altre volte invece anche se mi disconnetto non c'è verso di inviarle. Mi succede da circa una settimana. Sapete dirmi qualcosa?

carontel ha scritto:
Da alcuni giorni ho difficoltà ad inviare le email di katamail tramite outlook express, mi da errore, come se la mia email non fosse riconosciuta, le email che mi inviano invece le ricevo. Dal sito Katamail riesco ad inviarle regolarmente. A volte capita che riesco anche ad inviarle tramite outlook, ma raramente, e certe volte le invio perchè mi disconnetto e riconnetto. Altre volte invece anche se mi disconnetto non c'è verso di inviarle. Mi succede da circa una settimana. Sapete dirmi qualcosa?
Anche io ho avuto, per un periodo dei problemi, con outlook per l'invio di posta di alice (ho configurato anche un indirizzo di libero per il quale e' andato sempre tutto ok sia in arrivo che in invio) mentre per la ricezione tutto ok. ma poi pare che sia risolto anche per l'invio.
In pratica mentre con libero sempre tutto ok in entrata e in uscita, con alice in entrata tutto ok, invece per l'invio all'inizio ok, poi ho avuto problemi, poi ancora tutto ok in seguito a una formattazione del pc, poi per un altro periodo ancora problemi all'invio e poi pare che sia ristabilito il tuto.

Non so da cosa dipenda in outlook ma alcune volte ci possono essere problemi che col tempo si risolvono.

Indietro
Alto Basso