Problemi con la chiavetta DTT su sky

Cedille77

Digital-Forum New User
Salve,

Una chiavetta DTT sky lampeggia diverse volte. Ho provato a spegnere sky, a staccare la chiavetta e a reinserirla... ma non serve perché è ad un certo punto è impossibile vedere il digitale terrestre da sky. Dopo un certo tempo lo schermo rimane nero e la chiavetta riprende a lampeggiare.

Ho notato che si surriscalda la chiavetta DTT, è un problema del decoder o della chiavetta usb?!?

Grazie mille.

La chiavetta quando è collegata, ma non sto vedendo il digitale terrestre, diffonde una luce blu fissa. Invece quando sto vedendo il digitale terrestre lampeggia indefinitamente. Il segnale è stabile per il digitale terrestre ? Lo dico perché potrebbe essere un problema di segnale che va e viene. La chiavetta mi sembra che scaldi come il MySky HD (cioè è calda abbastanza ma non scotta), comunque ho messo una prolunga corta usb perché ho il cavo d'antenna un po' rigido e facendo pulizia a volte si rischiava di scollegare la chiavetta dalla prima porta usb del MySky HD (che è un BSkyB modello DRX890i).

La chiavetta quando è collegata, ma non sto vedendo il digitale terrestre, diffonde una luce blu fissa. Invece quando sto vedendo il digitale terrestre lampeggia indefinitamente. Il segnale è stabile per il digitale terrestre ? Lo dico perché potrebbe essere un problema di segnale che va e viene. La chiavetta mi sembra che scaldi come il MySky HD (cioè è calda abbastanza ma non scotta), comunque ho messo una prolunga corta usb perché ho il cavo d'antenna un po' rigido e facendo pulizia a volte si rischiava di scollegare la chiavetta dalla prima porta usb del MySky HD (che è un BSkyB modello DRX890i).
Adesso non sembra più farlo ed è stabile, il decoder in questione è stato spento per alcuni giorni e come dici tu può essere un problema di segnale. Dovrei provare con un'altra chiavetta DTT.. ma comunque adesso funziona.

Indietro
Alto Basso