Problemi con la riattivazione della tessera sospesa

eeye

Digital-Forum Junior
Salve a tutti, sono nuovo del forum e già devo cominciare con un problema, ahimè... Vi spiego i fatti: il 31/12 scade l'offerta Gallery 4 mesi e come normale la tessera viene messa in sospensione. Il 02/01 acquisto in tabaccheria una ricarica da 60€ che un'operatrice alle 19:56 mi accredita regolarmente sulla tessera (a questo punto, mi chiedo, essendo la tessera sospesa la ricarica non doveva andare a buon fine, infatti se io tentavo di farla via telefono all'800ecc. non me la faceva fare). Comunque contestualmente alla ricarica da 60€ chiedo all'operatrice che mi venga attivato Gallery 4 mesi, ma i diritti di visione non sono mai arrivati. Se tento io di acquistare il pacchetto via web mi dice che la tessera è sospesa. Non vi dico quante chiamate al call center e tutti incapaci ed incompetenti. Ciliegina sulla torta, 30 minuti fa (alle 22:30) un'operatrice mi fa ricaricare altri 40€ per attivare un pass gallery ma di fatto non è riuscita ad attivare nulla! Ora mi ritrovo 100€ sulla tessera ma impossibilitato a fare qualsiasi tipo di acquisto! Ho tentato anche di fare l'acquisto con carta di credito on-line del pacchetto gallery ma nulla di fatto! Sto seriamente pensando di adire le vie legali perchè non è possibile che per un loro errore e loro incapacità io ci devo rimettere soldi e non vedere nulla, ed oltretutto se volessi il credito indietro si trattengono commissioni, più ci devo rimettere la raccomandata e spedire una tessera anonima di cui non avrò alcuna prova, nè di averla posseduta nè di averla spedita! Qualcuno ha esperienze in merito e saprebbe indicarmi come muovermi o quantomeno come riattivare questa benedetta scheda e quantomeno recuperare così i soldi sopra per poterli usare? Grazie mille a tutti!

Benvenuto sul forum :)

La tessera andava riattivata con un pass gallery (costo 49€)

L'operazione tuttavia poteva anche essere fatta via call center, sicuramente avrai trovato qualche incapace. Per evitare di spendere altri 49€ per il pass io insisterei ancora al call center, se trovi l'operatore giusto ti riattiverà la tessera.

Magari invece di spendere soldi al call center ti consiglio di farti richiamare compilando questo modulo:
https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm

guarda, non so in 2 giorni con quanti operatori ho parlato! tutti che dicevano che il terminale non gli permetteva di fare l'operazione e tutti che dicevano che avevano attivato la tessera ecc. ecc. guarda non so più che tentare!

Non so che dirti purtroppo. Comunque l'importante è che non perdi i soldi...

Valuta se fare un pass e con il valore totale (49+100) magari aggiungi 20€ e ti fai il pacchetto fino a giugno. Altrimenti per il recupero del credito dovrai attendere la scadenza della tessera

c'è un modo di fare sto pass on-line? in giro non l'ho trovato!

Indietro
Alto Basso