Salve a tutti, sono nuovo del forum e già devo cominciare con un problema, ahimè... Vi spiego i fatti: il 31/12 scade l'offerta Gallery 4 mesi e come normale la tessera viene messa in sospensione. Il 02/01 acquisto in tabaccheria una ricarica da 60€ che un'operatrice alle 19:56 mi accredita regolarmente sulla tessera (a questo punto, mi chiedo, essendo la tessera sospesa la ricarica non doveva andare a buon fine, infatti se io tentavo di farla via telefono all'800ecc. non me la faceva fare). Comunque contestualmente alla ricarica da 60€ chiedo all'operatrice che mi venga attivato Gallery 4 mesi, ma i diritti di visione non sono mai arrivati. Se tento io di acquistare il pacchetto via web mi dice che la tessera è sospesa. Non vi dico quante chiamate al call center e tutti incapaci ed incompetenti. Ciliegina sulla torta, 30 minuti fa (alle 22:30) un'operatrice mi fa ricaricare altri 40€ per attivare un pass gallery ma di fatto non è riuscita ad attivare nulla! Ora mi ritrovo 100€ sulla tessera ma impossibilitato a fare qualsiasi tipo di acquisto! Ho tentato anche di fare l'acquisto con carta di credito on-line del pacchetto gallery ma nulla di fatto! Sto seriamente pensando di adire le vie legali perchè non è possibile che per un loro errore e loro incapacità io ci devo rimettere soldi e non vedere nulla, ed oltretutto se volessi il credito indietro si trattengono commissioni, più ci devo rimettere la raccomandata e spedire una tessera anonima di cui non avrò alcuna prova, nè di averla posseduta nè di averla spedita! Qualcuno ha esperienze in merito e saprebbe indicarmi come muovermi o quantomeno come riattivare questa benedetta scheda e quantomeno recuperare così i soldi sopra per poterli usare? Grazie mille a tutti!