Problemi con la stampante

fede69

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti, ho una stampante Epson Stylus Color 580 che da qualche settimana a questa parte non stampa più...

Oggi ho provato 2 volte a disinstallarla e a reinstallarla ma non mi è servito a niente.

Non so proprio più come fare per rimetterla a posto, potreste darmi qualche consiglio?

Non so come aiutarti.
In compenso io ho una 44plus che, anche se le cartucce sono quasi piene, mi dice che sono esaurite e non mi lascia stampare (sono quelle con il chip):mad: :doubt:
Ciaoo

Anch'io ho avuto quel problema tempo fa e l'ho risolto semplicemente sostituendo le cartucce x finta...

Ma ora il mio problema è un altro ed è ben + grave

Problema della stampante risolto, ho provato a stampare qualcosa e funziona anche se è un po' + lenta del solito a rispondere....

Ciao, sarebbe utile per tutti sapere meglio quale era il tuo problema e come lo hai risolto :icon_wink:

Non è che hai cambiato/aggiornato/installato un antivirus? Di solito è per colpa di quello che lo spooler di stampa risponde più lentamente...

Spiderweb ha scritto:
Non è che hai cambiato/aggiornato/installato un antivirus? Di solito è per colpa di quello che lo spooler di stampa risponde più lentamente...
Forse, infatti ho installato avast qualche mese fa...

fede69 ha scritto:
Anch'io ho avuto quel problema tempo fa e l'ho risolto semplicemente sostituendo le cartucce x finta...

Ma ora il mio problema è un altro ed è ben + grave

A sostituire le cartucce per finta c'ero arrivato anch'io:doubt:

fede69 ha scritto:
Forse, infatti ho installato avast qualche mese fa...
Prova a disattivarlo momentaneamente, vedi se la stampante risponde più velocemente....

Veramente il problema non è risolto perchè la stampante funziona quando ne ha voglia lei, o non risponde proprio, o risponde lentamente....

Indietro
Alto Basso