Problemi con la TV LG

ManuEspo

Digital-Forum Gold Master
Salve ragazzi! Ho un problema con la mia TV LG. Quando faccio la ricerca, solo i canali Rai (1-2-3), non mi appaiono in ordine automatico però la LCN è attiva. Ho fatto anche un reset ma nulla. Inoltre non posso modificare l'ordine dei canali. Avete soluzioni?

Dovresti dire il modello esatto e verificare se la tv ha l'ultimo sw

Salve ragazzi! Ho un problema con la mia TV LG. Quando faccio la ricerca, solo i canali Rai (1-2-3), non mi appaiono in ordine automatico però la LCN è attiva. Ho fatto anche un reset ma nulla. Inoltre non posso modificare l'ordine dei canali. Avete soluzioni?

Ho trovato un'altra persona che ha lo stesso problema mio. Anche a me non sintonizza i tre canali RAI nella giusta posizione LCN. Anche il mio è un 32 pollici, in questo momento non so indicarvi il modello esatto perchè fuori. Ma ho tentato di tutto (resettare, risintonizzare etc), figurati che mi sintonizza i tre canali sui numeri 856-857-859 (ma questo credo dipende dalle zone). Parecchio tempo fa avevo aperto una discussione proprio per vedere se c'era qualcuno nelle stesse condizioni. Credo che non ci sia soluzione. E' una gran seccatura sapere di non trovare alla posizione 1-2-3 i canali Rai e spiegare agli ospiti perchè non si trovano alla giusta posizione. Solo per questo mai più televisori LG a casa mia.

Buonasera, carissimo, ho un TV LG un 42 pollici 42LE5308 che è aggiornato all'ultima versione. Mi da il seguente problema: "se sintonizzo manualmente, dopo aver fatto ciò mi salta il mux1 RAI e me li colloca alla fine della lista canali", non ho mai capito il perchè. Hai possibilità di sapere qualcosa? Grazie.

e un difetto del nuovo firm LG anche io lo aggiornato e ora mi sposta i canali solo se creo la lista personalizzata
infatti L'assistenza mi ha detto di fare quella automatica...

comunque prova spostarli manualmente e vedi se rimangono

Indietro
Alto Basso