Allora megadish, siccome non mi piace avere la pappa pronta e siccome si dice (giustamente) "aiutati che il ciel ti aiuta" e siccome manca ancora un'oretta all'inizio delle partite

sono andato su google e ho digitato technotrend S2-3200.
Ho trovato, tra gli altri, la recensione su tele-sat.... che ne parla molto bene.
Tuttavia, viene sottolineato che Technotrend raccomanda "un Intel Pentium 3 di 1 ghz per il normale DVB-S (e quindi anche per 7tvrussia, giusto?); per il contenuto HDTV dovrebbe essere almeno un Pentium di 3,4 ghz oppure un AMD 3500+Dualcore con una potente scheda grafica. E' anche richiesto Windows xp.
La S2-3200 richiede uno slot PCI tutto per sè stessa; se utilizzate anche l'interfaccia CI opzionale, vi occorrerà anche un secondo slot vuoto".
La recensione dice tuttavia che per chi possiede un motore disecq (io ho l'impianto motorizzato disecq Eisat Actua) la scheda, sebbene pienamente compatibile, potrebbe subire un sovraccaricoper il voltaggio.
E' quindi da sconsigliare per chi ha il motore?
Ancora, e mi scuso ancora per una domanda stupida per chi è esperto come te, ma con questa scheda i canali possono essere visti SOLO sul pc (cosa che a me interesserebbe meno) o ANCHE DIRETTAMENTE SUL TV, tramite il clarke COSA CHE A ME INTERESSEREBBE DI PIU'?