Problemi con lo skybox!

883

Bannato
BANNATO
Ho dei problemi di ricezione con il mio sky box (non è a noleggio me lo ha regalato sky) in cui in certi canali mi compare la scritta di "staccare e riattaccare la spina" dopo aver fatto ciò mi riaccade di nuovo. Ho provata ad cambiare lnb ma il problema mi rimane! Che cosa si fa in questi casi?? Se il problema è il ricevitore devo ricomprarlo?? Ciao e grazie

sky non regala ricevitori. o l'hai comprato o ce l'hai in comodato d'uso gratuito (x saperlo devi andare nell'area faidate del sito)

se sei sicuro che la parabola è puntata bene (fai un test delle frequenze. menu - diagnostica - test frequenze) l'LNB è nuovo e il cavo funziona
puoi chiedere a sky il cambio del decoder.

No me l'ha regalato dopo che la stagione scorsa avevo sollevato certe proteste. Il test frequenze va bene e il test ricevitore a volte mi da errore codice 21-34!!

883 ha scritto:
No me l'ha regalato dopo che la stagione scorsa avevo sollevato certe proteste. Il test frequenze va bene e il test ricevitore a volte mi da errore codice 21-34!!

quindi cmq è di tua proprietà e quindi sostituirlo nn sarà così immediato come se fosse in comodato gratuito (anche se è meglio se verifichi cosa risulta sul sito)
l'errore potrebbe proprio indicare dei problemi di ricezione di determinati TP...sarebbe meglio che tu ci dicessi quali sono i canali che ti danno assenza segnale e i voti delle frequenze(almeno di quelle + basse)

i canali fox ad esempio!! I voti sono 6 o 7! Praticamente dopo me lo hanno dato in comodato gratuito, da 7 euro al mese me lo hanno dato in comodato gratuito! Il problema me lo fa da un po di giorni quindi penso che sia la smart card o il ricevitore!! Purtroppo ora mi trovo fuori da casa mia!

Quindi nn è di tua proprietà ma in comodato d'uso gratuito.
Telefona al servizio assistenza ed esponi il problema, ti faranno fare 1 test ed eventualmente fanno la segnalazione x la sostituzione del dec. In quel caso dovrai andare in 1 Sky center dove l'apparecchio verrà testato e sostituito se riscontrano 1 qualsiasi anomalia. Altrimenti te lo riporti a casa :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ciao

Dolphin2 ha scritto:
Quindi nn è di tua proprietà ma in comodato d'uso gratuito.
Telefona al servizio assistenza ed esponi il problema, ti faranno fare 1 test ed eventualmente fanno la segnalazione x la sostituzione del dec. In quel caso dovrai andare in 1 Sky center dove l'apparecchio verrà testato e sostituito se riscontrano 1 qualsiasi anomalia. Altrimenti te lo riporti a casa :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ciao

No devi andar in uno sky service... i sky center ci vai solo quando ti abboni!

Indietro
Alto Basso