problemi con nasn

astrabaus

Digital-Forum New User
salve a tutti,
ho una card ufficiale canalsat (passionnement+sport) con cam aston e ricevitore fairmate ci7500.
da ieri non vedo più nasn nonostante il ricevitore mi indichi un segnale ottimo, la cam mi garantisce che i miei diritti sono aggiornati e tutti gli altri canali sono perfettamente visibili.

che succede?!
grazie per l'aiuto.

astrabaus ha scritto:
salve a tutti,
ho una card ufficiale canalsat (passionnement+sport) con cam aston e ricevitore fairmate ci7500.
da ieri non vedo più nasn nonostante il ricevitore mi indichi un segnale ottimo, la cam mi garantisce che i miei diritti sono aggiornati e tutti gli altri canali sono perfettamente visibili.

che succede?!
grazie per l'aiuto.
Cosa ti dice? io ho abb a canalsat e CT2100 e vedo senza problemi...boh

lo schermo è nero. mi dice codifica! e inoltre appare di tanto in tanto la scritta cam in lettura.

gli altri canali li vedo. l'unica cosa che ho notato è che il decoder è molto più lento nel visualizzare i canali.

inutile dire che questo abbonamento l'ho fatto solo per nasn e l'unico canale che non funziona è proprio quello. mah!:mad:

astrabaus ha scritto:
lo schermo è nero. mi dice codifica! e inoltre appare di tanto in tanto la scritta cam in lettura.

gli altri canali li vedo. l'unica cosa che ho notato è che il decoder è molto più lento nel visualizzare i canali.

inutile dire che questo abbonamento l'ho fatto solo per nasn e l'unico canale che non funziona è proprio quello. mah!:mad:
No so che dirti, a me funziona bene, a questo punto se ti dice che i diritti sono aggiornati potrebbe essere un problema di decoder/cam...però proprio non saprei aiutarti. mi spiace.

NASN arriva a fine aprile su Sky Sport (fonte Digital-Sat più diversi 3D su questo Forum):D

Bruce61 ha scritto:
NASN arriva a fine aprile su Sky Sport (fonte Digital-Sat più diversi 3D su questo Forum):D
Finche' non sara' chiaro il palinsesto di NASN Italia (quindi se l'assenza della NFL sara' confermata), meglio tenersi i vari NASN francesi, tedeschi, etc. :eusa_whistle:

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:
Finche' non sara' chiaro il palinsesto di NASN Italia (quindi se l'assenza della NFL sara' confermata), meglio tenersi i vari NASN francesi, tedeschi
Giskard
Verissimo!
Quesito al proposito: Domanda a chi ha l'abb. canalsat tramite ausene: Quanto prima della scadenza bisogna contattarli per il rinnovo?Io lo ho fatto lo scorso anno a fine maggio. Consigli?
Grazie

webba2000 ha scritto:
Verissimo!
Quesito al proposito: Domanda a chi ha l'abb. canalsat tramite ausene: Quanto prima della scadenza bisogna contattarli per il rinnovo?Io lo ho fatto lo scorso anno a fine maggio. Consigli?
Grazie
un mese prima circa

però in questo momento possono fare solo sottoscrizioni con noleggio decoder...:sad::sad:

FOSSA ha scritto:
un mese prima circa
però in questo momento possono fare solo sottoscrizioni con noleggio decoder...:sad::sad:

NO!
Ma anche se è solo un rinnovo??

Indietro
Alto Basso