Salve a tutti,
ieri mi è stato attivato il mio abbonamento sky e poco dopo che il tecnico se n'è andato, ho ricevuto sul cellulare questo sms:
SKY.it-registrazione effettuata, entra nel sito e attiva il tuo account entro 4 giorni. Username: Vxxxxxxxx Password: xxxxxxx Gestisci online il tuo abbonamento!
Sono quindi andato nel sito sky.it e ho fatto login con quello username e password ma mi dice sempre nome utente o password errati. Ho chiamato il servizio sky che mi ha detto di effettuare una nuova registrazione. Mi sono registrato inserendo il mio codice cliente, e mi è comparso il messaggio "si è verificato un errore - contattare il servizio sky al 199 100 400".
Richiamo di nuovo il servizio clienti e mi ha risposto una ragazza straniera, che mi ha dato l'impressione di non capire bene cosa stessi dicendo e mi ha "sbolognato" dicendomi che devo attendere 4 giorni...
Devo veramente attendere 4 giorni? Perché lo username e password che mi hanno mandato non è corretto? Come devo comportarmi?
grazie 1000 a tutti
ieri mi è stato attivato il mio abbonamento sky e poco dopo che il tecnico se n'è andato, ho ricevuto sul cellulare questo sms:
SKY.it-registrazione effettuata, entra nel sito e attiva il tuo account entro 4 giorni. Username: Vxxxxxxxx Password: xxxxxxx Gestisci online il tuo abbonamento!
Sono quindi andato nel sito sky.it e ho fatto login con quello username e password ma mi dice sempre nome utente o password errati. Ho chiamato il servizio sky che mi ha detto di effettuare una nuova registrazione. Mi sono registrato inserendo il mio codice cliente, e mi è comparso il messaggio "si è verificato un errore - contattare il servizio sky al 199 100 400".
Richiamo di nuovo il servizio clienti e mi ha risposto una ragazza straniera, che mi ha dato l'impressione di non capire bene cosa stessi dicendo e mi ha "sbolognato" dicendomi che devo attendere 4 giorni...
Devo veramente attendere 4 giorni? Perché lo username e password che mi hanno mandato non è corretto? Come devo comportarmi?
grazie 1000 a tutti