problemi con on demand

el-cantinier

Digital-Forum New User
Ciao a tutti sono nuovo...e molto imbranato in materia... portate pazienza...

Allora ieri ho preso un adattatore (questo sotto nel link) telesistem willi 0,1 l'ho acceso in WPS e come da procedura ieri sera si e' attivato subito...

http://www.telesystem-world.com/web...sori-wi-fi/850/adattatore-ethernet-wi-fi.html

Siccome l'avevo messo in una spina provvisoria questa mattina l'ho staccato per portarlo nella ciabatta che ho sotto il mobile... accendo ed e' tutto il pomeriggio che provo ma non prende piu' il segnale...che cosa e' successo???????? aiutatemi.... il decoder e' un fastweb technicolor e' a 6 metri dal televisore senza ostacoli... non mi si connette piu' il decoder il wps del router lampeggia in arancione per poi dopo un po' passare in rosso... AIUTATEMI VI PREGO NON SO PIU' COSA FARE....

Spero d'esser stato chiaro che mi possiate capire e aiutare...

Benvenuto

Sinceramente non ho capito bene il problema ,qui siamo nella sezione Sky ,ti riferisci a Sky?

Si SKY on demand... Allora ho preso questo adattatore, ieri sera l ho collegato per la prima volta e con il wps del router e tutto e partito alla perfezione.. Vedevo on demand di SKY, oggi ho staccato l adattatore per cambiargli posto e la cornetta verde sul decoder continua a lampeggiare non riesce piu a connettersi in wps

scusa, ma stai provando a collegare il decoder alla rete dati? in che modo?