Ciao a tutti ,
ho il decoder in oggetto da più di 1 anno collegato al tv samsung full hd solo via hdmi e non ho mai avuto un problema..
Da 1 mesetto circa continuo a ricevere sul decoder l'errore di autenticazione HDCP ..capita che spegnendo e riaccendendo il decoder il problema scompaia per poi ripresentarsi dopo 1 giorno o 2 ..
altri hanno il mio stesso problema ?
Sky è a conoscenza del problema ? c'è in programma un altro aggiornamento o conviene farsi sostituire il decoder ?
grazie,ciao a tutti .
ho il decoder in oggetto da più di 1 anno collegato al tv samsung full hd solo via hdmi e non ho mai avuto un problema..
Da 1 mesetto circa continuo a ricevere sul decoder l'errore di autenticazione HDCP ..capita che spegnendo e riaccendendo il decoder il problema scompaia per poi ripresentarsi dopo 1 giorno o 2 ..
altri hanno il mio stesso problema ?
Sky è a conoscenza del problema ? c'è in programma un altro aggiornamento o conviene farsi sostituire il decoder ?
grazie,ciao a tutti .