Problemi con PACE 815 HD

frossie

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
415
Località
Bergamo
Ciao a tutti ,
ho il decoder in oggetto da più di 1 anno collegato al tv samsung full hd solo via hdmi e non ho mai avuto un problema..

Da 1 mesetto circa continuo a ricevere sul decoder l'errore di autenticazione HDCP ..capita che spegnendo e riaccendendo il decoder il problema scompaia per poi ripresentarsi dopo 1 giorno o 2 ..

altri hanno il mio stesso problema ?
Sky è a conoscenza del problema ? c'è in programma un altro aggiornamento o conviene farsi sostituire il decoder ?

grazie,ciao a tutti .
 
Ho lo stesso tuo decoder, l'altro giorno ho avuto anch'io lo stesso problema. Ho fatto l'aggiornamento del software ed il problema non si è più presentato...... (per ora......)
 
basta resettare e /o scollegare il cavo HDMI...fare l'aggiornamento porta via solo del tempo
 
Burchio ha scritto:
basta resettare e /o scollegare il cavo HDMI...fare l'aggiornamento porta via solo del tempo

grazie della risposta ! stasera provo a staccare e riattaccare tutto !
 
Ciao ,
riporto UP questo thread perchè nonostante io stacchi e riattacchi l' HDMI il problema dopo qualche giorno si ripresenta.

Ripeto che da quando ho il decoder HD questo problema non l'ho mai avuto .
Ce l'ho invece da agosto..

Avete qualche idea o me lo faccio sostituire da SKY ?

grazie,ciao
 
Indietro
Alto Basso