Problemi Con Pc Calcio 2007

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
Volevo Sapere Come Mai Dopo Aver Salvato Un Campionato Ed Averne Cominciato Un Altro Il Gioco Mi Si Blocca E Mi Dice Che Non Posso Continuare o meglio l'applicazione non può funzionare Pur Avendo I Requisiti Richiesti (mentre Con La Precedente Versione Di Pccalcio Si Bloccava Solo Dopo Aver Salvato Un Numero Notevole Di Campionati). Qualcuno Ne Sa Di Piu'? Potreste Rispondermi, Grazie?

Ultima modifica:
hai installato la patch presente sul sito www.pccalcio2007.it ?

La versione del tuo pccalcio la trovi nel menu iniziale in basso a sinistra, dovresti leggere v1.xxx

Se hai v1.0 scaricati la patch ed installa il file 1.0 _1.6

problma diverso...

Beati voi che almeno riuscite a giocarci con Pc Calcio 2007...io non riesco a installarlo. Vorrei sapere se anche qualcuno di voi ha avuto qualche intoppo durante l'installazione che mi possa dare una mano, visto che non so piu' cosa fare.
Mi succede questo: inserisco il disco nel lettore DVD (16x) e lo legge normalmente, ma quando clicco sull'icona x iniziare l'installazione mi esce una finestra di errore di windows che mi dice "si e' verificato un errore in setup.exe, l'applicazione verra' chiusa".
I requisiti del mio hardware sono superiori a quelli richiesti:D e leggendo sul sito sono quasi certo che niente crei conflitto con le caratteristiche del gioco.
Ho cancellato svariati programmini che pensavo potessero dare problemi, ho disattivato la scheda audio e video ma ache questo non mi ha risolto il problema...non ne vuol sapere di partire!:sad:
Qualcuno puo' darmi una mano???

P.S.: Ho provato ad installare il gioco sul computer di mio fratello , che ha delle caratteristiche inferiori al mio e l'installazione parte:eusa_wall: :eusa_wall: . Non so davvero cosa pensare:eusa_think: :eusa_think: .
Se qualcuno puo' rispondermi. Grazie

fr3nsis ha scritto:
hai installato la patch presente sul sito www.pccalcio2007.it ?

La versione del tuo pccalcio la trovi nel menu iniziale in basso a sinistra, dovresti leggere v1.xxx

Se hai v1.0 scaricati la patch ed installa il file 1.0 _1.6
ho provato ad installarlo ma mi dice che non posso continuare l'installazione_

Indietro
Alto Basso