Problemi con Pc e Forum

gherardo

Digital-Forum Friend
mi capita che su questo forum il pc si blocca, vengo spesso logouttato e va lento, capita soltanto con digital forum su diversi pc, in luoghi diversi, con sistemi operativi diversi, e con browser diversi, anche all'estero o al lavoro o a casa di conoscenti e amici; succede a qualcun'altro?

Ciao, non mi risulta nessun problema da te citato.

Io guarderei bene le impostazioni, il log out può capitare se nel momento che sei sul forum per qualunque motivo cade la connessione anche per pochi secondi e ti cambia IP, in quel caso ti slogga dal forum

Io davo la colpa a Chrome anche se mettendo la versione a 64 bit è migliorato. Forse dipende anche dalla velocità e stabilità della connessione.

mi capita che su questo forum il pc si blocca, vengo spesso logouttato e va lento, capita soltanto con digital forum su diversi pc, in luoghi diversi, con sistemi operativi diversi, e con browser diversi, anche all'estero o al lavoro o a casa di conoscenti e amici; succede a qualcun'altro?
Io uso alternativamente 3 pc sempre sulla stessa linea tutto ok

grazie a tutti per l'interessamento; il problema mi si presenta in certi momenti della giornata su molti pc diversi in luoghi diversi e va a periodi; la maggior parte delle volte lo riscontro qui al lavoro ed essendo pc aziendai non posso intervenire sul software; nulla di grave, devo solo perdere tempo a sloggare e riloggare.

a casa chidi la pagina del browser prima di andare a lavoro ?

Suono strano quello che dici, ora è vero che sul forum ci sono diversi banner però che su diversi pc hai sempre lo stesso problema non capisco cosa può essere, controlla i messaggi privati che non siano troppi per il resto prova per un pò a navigare sul forum senza essere loggato per vedere se il problema è legato al tuo user

Il fatto è che se anche usi diversi pc ma su tutti è installata un'app tipo adblocker può essere quello però la cosa mi suona troppo strano

aggiornamento: a regola funziona bene eccetto quando voglio rispondere a un thread, quasi sempre quando ho finito di scrivere e premo su "invia risposta rapida" vengo logouttato perdendo tutto quello che ho finito di scrivere.

misteri dell'informatica...ormai ci ho fatto l'abitudine e salvo quel che ho scritto prima di fare "invia", cosi dopo essermi riloghinnato ho almeno salvato il testo; sara che non ho mai avuto simpatia per i pc (windows) e la rete e cosi si vendicano!

Indietro
Alto Basso