Problemi con powertech

lorgalg

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti.

Ho preso un motore powertech 390 ma sto incontrando parecchi problemi.
Soprattutto, nil movimento si ferma da un lato a 19 est, dall'altro a 5 ovest. Oltre non va, sta proprio fermo.
Sapete quale potrebbe essere il motivo?
Grazie

Purtroppo nn ho qs possibilitá. Il decoder è un Atlas. Sospetto che la cosa sia legata a qualche limite di escursione impostato, ma, premendo i bottoni per definire il limite est e ovest nn succede nulla.
Grazie lo stesso.

Purtroppo nn ho qs possibilitá. Il decoder è un Atlas. Sospetto che la cosa sia legata a qualche limite di escursione impostato, ma, premendo i bottoni per definire il limite est e ovest nn succede nulla.
Grazie lo stesso.
prova ad impostarlo in disch 1.2 vai sulla freq.dei sat da memorizzare e ti sposti con le frecce telecomando puntamento,quando le barre segnale si colorano fai conferma.

È quello che ho fatto, senza problemi, per tutti i satelliti compresi tra 19 est e 5 ivest. Oltre, nulla, non si muove proprio.

È quello che ho fatto, senza problemi, per tutti i satelliti compresi tra 19 est e 5 ivest. Oltre, nulla, non si muove proprio.
hai caricato il setting usals x il mod. del tuo deco,hai puntato il sat di riferimento più vicino alla tua posizione geografica,hai dato la giusta inclinazione al motor,cioè pressocchè simile alla tua latitudine altrimenti perdi l arco di clarche e non agganci i sat.

Il. Io decoder nn ha usals, ma disecq. Quindi vado sat per sat.
Ma, ripeto, il problema nn è che non aggancia male alcuni satelliti, nn si muove proprio oltre certi limiti. Ci deve essere qualche settaggio di limiti est e ovest, ma dal decoder nn si riesce a capire nulla

Ci sono due pulsanti, uno per limite est, uno per limite ovest.
Ma quando li premo nn succede nulla..mah....

Sospetto invece che il rset debba essere fatto sull'hardware, cioè sul motore. Qualcuno sa se il powertech ha pulsanti di reset? Grazie

Indietro
Alto Basso