Problemi con premium extra [Catania]

tecnicop

Digital-Forum New User
Registrato
20 Ottobre 2009
Messaggi
6
Salve ragazzi qualcuno sa dirmi come devo fare per vedere premium extra? Premetto ho attivato una scheda nuova premium con scadenza 2011 attivata promozione premium base . grazie
 
tecnicop ha scritto:
ciao io sono di catania. che cosa è il mux?
Sul digitale terrestre, i canali digitali si ricevono sui MUX (Multiplex), cioè un contenitore, in grado di ospitare più canali digitali, su una sola frequenza.

Nel tuo caso Mediaset 1 lo ricevi da queste due postazioni:

29 538 o Mediaset Dvb 1 dvb S. Sofia - Via Mantova Catania CT
66 834 o Mediaset Dvb 1 dvb Carminello Valverde CT

Quindi sul canale (frequenza) 29 oppure 66.

Assicurati quindi di avere la copertura, basta controllare sul decoder se hai i canali di Premium Calcio, altrimenti fai una nuova risintonizzazione totale dei canali, e verifica se nelle frequenze indicate hai segnale.
 
tecnicop ha scritto:
I canali calcio non ci sono ma prima li vedevo.
Allora non vedi nemmeno Premium Extra, facendo parte dello stesso MUX dei canali calcio. Strano che non li vedi più. Hai fatto una nuova risintonizzazione dei canali e ti sono spariti? L'antenna dove è diretta e che tipo di impianto ha? Cerchiamo di reperire informazioni utili a risolvere il tuo problema.
 
Un mese fa avevo il decoder bloccato ho resettato con impostazioni di fabbrica e dopo sono riuscito a vedere i canali , ma mi mancano quelli del calcio. Impianto centralizzato
 
Il decoder era bloccato solo per alcuni canali poi ho eseguito il reset..
 
Indietro
Alto Basso