diffidente ha scritto:
Allora... sono 3 settimane che non vedo più ITALIA 1, dopo la risintanizzazione dei canali l'ho vista solo per un giorno!
A poco a poco se ne sono andati nell'ordine anche STEEL+1 - JOI - JOI+1 - EXTRA 1 - EXTRA 2 - ... vedo solo della Gallery Mya e Steel oggi.
Domenica 20, i canali Calcio si vedevano tutti perfettamente fino all'inizio delle partite. Caso vuole che prenoto la partita della Juventus e poco dopo sparisce il segnale anche qui!!!
E BAAAASTAAAAAA!!!!!!.
Ecco la solita fregatura mangiasoldi!
E non ditemi di provare tutti i soliti giochetti.... di vedere il segnale (è al 100%), di risintonizzare i canali (fatto 1000 volte!) ecc ecc, non funziona nulla.
Zona Provincia di Piacenza - Castel San Giovanni.
Me l'hanno regalato a Natale senno col cavolo che prendevo Medisaet Premium!!!!!!!!
ciao mi dispiace nel tuo caso che tu abbia tutti sti problemi ma vorrei dirti una cosa... sperando che tu mi creda.
anche se il levello del segnale è di qualità 100 e potenza sopra i 60 puo essere un problema d'antenna lo stesso
dirai assurdo non è vero ma purtroppo è cosi in quanto il decoder ti da i dati del segnale che arriva dall'antenna del tetto non ti dice il segnale effettivo esempio:
se antenna prende 80% qualita e 40 potenza
su quel determinato canale di frequenza e il tuo decoder
prende 100 di qualita e 50 di potenza ti dice in percentuale che gli arriva il 100 di segnale sul 80% di qualita che prende la tua antenna sul tetto e stesso discorso per per la potenza, io abito a milano ed ho un segnale del 100% sulla qualita e del 52% sul mux d-free e noto fastidiosi squadrettamenti ogni tanto.
e posso capire l'amarezza delle persone che pagano e non vedono, pero ti assicuro che molte volte e anche colpa del decoder. pero nel mio caso gli squadrettamenti sono dovuti alla diramazione del cavo dell'antenna nella mia abitazione perke a casa di altri nello stesso palazzo questo problema non esiste...
io non voglio difendere mediaset perchè secondo me questa tecnologia è un pagliativo per non far mettere a tutti la parabola..
invece per i milanesi vorrei spendere 2 parole valcava da cui noi prendiamo il segnale sul canale di frequenza 67 per il mux mediaset 1 e per il mux mediaset 2 (non mi ricordo il canale di frequenza) e per il mux d-free sul canale 50
è forse l'unico ripetitore che non ha mai avuto problemi sotto evento
cmq per chi da problemi ricevere questi canali sul mux d-free , joy ecc se ha un decoder con la ricerca manuale puo provare in alternativa a prendere il segnale da milano pirelli sul canale di frequenza 29
cmq ciao a tutti e scusate il disturbo ottimo forum ^^