Problemi con Premium Gallery

latino62it

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, sono felice di non aver acquistato i nuovi canali Mediaset (li ho in offerta fino alla fine di marzo). Infatti è dalla partenza che Joy, Mya e Steel (uhf 56 Trieste-Conconello), trasmettono con numerose interruzioni del segnale (circa 6 all'ora). Mi sembra un pessimo inizio per questa iniziativa che mi pare naufragare prima di incominciare. Per i contenuti calerei un velo pietoso, film e telefilm visti e rivisti su Mediaset e ancor prima su Sky. Di regalare soldi al biscione non ci penso proprio.....buona giornata.

latino62it ha scritto:
Ciao a tutti, sono felice di non aver acquistato i nuovi canali Mediaset (li ho in offerta fino alla fine di marzo). Infatti è dalla partenza che Joy, Mya e Steel (uhf 56 Trieste-Conconello), trasmettono con numerose interruzioni del segnale (circa 6 all'ora). Mi sembra un pessimo inizio per questa iniziativa che mi pare naufragare prima di incominciare. Per i contenuti calerei un velo pietoso, film e telefilm visti e rivisti su Mediaset e ancor prima su Sky. Di regalare soldi al biscione non ci penso proprio.....buona giornata.
Interruzioni di segnale di che entità (1secondo...10 secondi)?? Hai verificato il tuo impianto d'antenna e se il decoder ha un segnale stabile con qualità e intensità adeguate?
Per quanto riguarda i contenuti televisivi...certo c'è roba già vista...ma anche qualcosa di nuovo...cmq il servizio a mio parere è migliorabile.
P.S. Io non ho sky quindi non so se quello che trasmettono l'hanno già fatto lì...solo che mi sorge un dubbio!! Perchè sky vorrebbe acquistare i canaly galley per aggiungerli ai suoi...se poi sono cose che in parte ha già???:eusa_think:

Premium Gallery

Le interruzioni sono di circa 3 secondi. ho fatto controllare l'impianto da un amico antennista che non ha riscontrato anomalie. Tutti gli altri canali sono ok, solo i tre sopracitati hanno questa anomalia.....quindi deve essere un problema sul ripetitore locale. Hai ragione relativamente ai programmi, forse io avendo sky li considero una ripetizione ma è giusto quantomeno che i canali siano fruibili in maniera tecnicamente perfetta visto che hanno comunque un costo, speriamo in un miglioramento in quanto inizialmente ero molto contento di questa ulteriore proposta. Deve esssere proprio il dtt che è ancora troppo giovane e quindi in fase sperimentale.

latino62it ha scritto:
Le interruzioni sono di circa 3 secondi. ....Deve esssere proprio il dtt che è ancora troppo giovane e quindi in fase sperimentale.
confermo che anche nellamia zona (sud milanese) c'è questo difetto.
su gli altri canali è molto più raro.
spero quindi che rimettano a posto le cose, visto che da come dite in altre zone
questo "regalino" non c'è!:icon_twisted:

p.s. sui contenutiu devo dire che sarà un caso ma alcuni film non li avevo visti x cui sono abbastanza contento.
oggi mi scade il bonus... e deciderò se spendere gli 8 euro per continuare...:icon_twisted:

Io abito nell'hinterland sud-ovest di Milano e
non ho nessun problema a ricevere i nuovi
canali. Non ho nemmeno aspettato un secondo
per fare l'abbonamento per il mese di febbraio
vista la completa nullita' di contenuti (tranne rarui casi)
sugli altri canali.

Film anche non nuovi non mi sembra che nelle tv
generaliste passino con frequenza.
Poi Sky costa di piu' e per me va bene cosi'

JOVANI68 ha scritto:
Io abito nell'hinterland sud-ovest di Milano e
non ho nessun problema a ricevere i nuovi
canali. Non ho nemmeno aspettato un secondo
per fare l'abbonamento per il mese di febbraio
vista la completa nullita' di contenuti (tranne rarui casi)
sugli altri canali.

Film anche non nuovi non mi sembra che nelle tv
generaliste passino con frequenza.
Poi Sky costa di piu' e per me va bene cosi'
beh magari chi ha sky trova superfluo spendere altri 8 euro per vedere ancora film e telefilm...in effetti sky ha anche un bel pà di roba...ma come dicevo prima non avendo sky..fino a quando fanno qualcosa di decente continuo a pagare 8 euro...cmq devo dire che stanno facendo un pò troppi telefilm..ma questa è una mia considerazione personale..ovvero preferisco i singoli film per non dovere stare a seguire le varie puntate di un telefilm;)

Si, effettivamente ci sono troppi telefilm,
e anche io preferisco il film al sorbirmi parecchie
puntate di un telefilm (Tranne il Dr House)
Pero' visto il costo abbastanza accessibile
penso che come inizio sia positivo.

JOVANI68 ha scritto:
Si, effettivamente ci sono troppi telefilm,
e anche io preferisco il film al sorbirmi parecchie
puntate di un telefilm (Tranne il Dr House)
Pero' visto il costo abbastanza accessibile
penso che come inizio sia positivo.
quoto in tutto..infatti dei telefilm seguo solo il Dr House...:lol:

latino62it ha scritto:
Per i contenuti calerei un velo pietoso, film e telefilm visti e rivisti su Mediaset e ancor prima su Sky. Di regalare soldi al biscione non ci penso proprio.....buona giornata.
Da SKYista convinto ti rispondo che hai torto per quanto riguarda i film in programmazione.
Certo alcuni li avrai visti (i più vecchi), o altri in PPV (ma sono diritti diversi)
Finora sono stati trasmessi molti film che erano passati su SKY e che forse non passeranno mai su SKY Cinema:
I figli degli Uomini
The prestige
White noise
Miami vice
Inside man
King Kong
Serenity
The chronicles of Riddick
Rischio a due
40 anni vergine
United 93
American dremz
Fast and Furious 3
Jarhead
The skeleton key
Ti odio, ti lascio, ti...
Tu, io e Dupree (prossima settimana)
e forse ne ho dimenticato qualcuno; non mi sembrano pochi.
Ora li ripeteranno all'infinito; nelle prossime settimane le novità caleranno, ma finora le aspettative sono state rispettate
Scusate se non c'entra con i problemi, ma ho voluto rispondere alla critica sui film trasmessi.

Ultima modifica:
...servizio Non Disponibile!

Allora... sono 3 settimane che non vedo più ITALIA 1, dopo la risintanizzazione dei canali l'ho vista solo per un giorno!
A poco a poco se ne sono andati nell'ordine anche STEEL+1 - JOI - JOI+1 - EXTRA 1 - EXTRA 2 - ... vedo solo della Gallery Mya e Steel oggi.
Domenica 20, i canali Calcio si vedevano tutti perfettamente fino all'inizio delle partite. Caso vuole che prenoto la partita della Juventus e poco dopo sparisce il segnale anche qui!!!
E BAAAASTAAAAAA!!!!!!.

Ecco la solita fregatura mangiasoldi!

E non ditemi di provare tutti i soliti giochetti.... di vedere il segnale (è al 100%), di risintonizzare i canali (fatto 1000 volte!) ecc ecc, non funziona nulla.

Zona Provincia di Piacenza - Castel San Giovanni.

Me l'hanno regalato a Natale senno col cavolo che prendevo Medisaet Premium!!!!!!!!

diffidente ha scritto:
Allora... sono 3 settimane che non vedo più ITALIA 1, dopo la risintanizzazione dei canali l'ho vista solo per un giorno!
A poco a poco se ne sono andati nell'ordine anche STEEL+1 - JOI - JOI+1 - EXTRA 1 - EXTRA 2 - ... vedo solo della Gallery Mya e Steel oggi.
Domenica 20, i canali Calcio si vedevano tutti perfettamente fino all'inizio delle partite. Caso vuole che prenoto la partita della Juventus e poco dopo sparisce il segnale anche qui!!!
E BAAAASTAAAAAA!!!!!!.

E non ditemi di provare tutti i soliti giochetti.... di vedere il segnale (è al 100%), di risintonizzare i canali (fatto 1000 volte!) ecc ecc, non funziona nulla.

Me l'hanno regalato a Natale senno col cavolo che prendevo Medisaet Premium!!!!!!!!

Hai tutta la mia solidarietà

Dfree

Ho problemi solo con dfree( squadrettamenti e il segnale che va e che viene).
Sicuramente dipende dal filo dell'antenna( abito in un palazzo di 4 piani con l'antenna in terrazzo e io sto al piano terra). Potrei risolvere con un amplificatore da palo?
Zona Roma sud
Grazie

Potresti provare.

Verifica bene anche i collegamenti dall'antenna al decoder ,comprese le condizioni del cavo

Se il cavo è molto vecchio e piccolo ,sostituendolo con un cavo nuovo e con caratteristiche migliori come per esempio maggior diametro ,puoi migliorare il segnale soprattutto se la distanza supera i 20 metri

diffidente ha scritto:
E BAAAASTAAAAAA!!!!!!.

ciao mi dispiace nel tuo caso che tu abbia tutti sti problemi ma vorrei dirti una cosa... sperando che tu mi creda.
anche se il levello del segnale è di qualità 100 e potenza sopra i 60 puo essere un problema d'antenna lo stesso
dirai assurdo non è vero ma purtroppo è cosi in quanto il decoder ti da i dati del segnale che arriva dall'antenna del tetto non ti dice il segnale effettivo esempio:

se antenna prende 80% qualita e 40 potenza
su quel determinato canale di frequenza e il tuo decoder
prende 100 di qualita e 50 di potenza ti dice in percentuale che gli arriva il 100 di segnale sul 80% di qualita che prende la tua antenna sul tetto e stesso discorso per per la potenza, io abito a milano ed ho un segnale del 100% sulla qualita e del 52% sul mux d-free e noto fastidiosi squadrettamenti ogni tanto.
e posso capire l'amarezza delle persone che pagano e non vedono, pero ti assicuro che molte volte e anche colpa del decoder. pero nel mio caso gli squadrettamenti sono dovuti alla diramazione del cavo dell'antenna nella mia abitazione perke a casa di altri nello stesso palazzo questo problema non esiste...

io non voglio difendere mediaset perchè secondo me questa tecnologia è un pagliativo per non far mettere a tutti la parabola..

invece per i milanesi vorrei spendere 2 parole valcava da cui noi prendiamo il segnale sul canale di frequenza 67 per il mux mediaset 1 e per il mux mediaset 2 (non mi ricordo il canale di frequenza) e per il mux d-free sul canale 50

è forse l'unico ripetitore che non ha mai avuto problemi sotto evento

cmq per chi da problemi ricevere questi canali sul mux d-free , joy ecc se ha un decoder con la ricerca manuale puo provare in alternativa a prendere il segnale da milano pirelli sul canale di frequenza 29

cmq ciao a tutti e scusate il disturbo ottimo forum ^^

ma puo' essere

un problema di sintonizzatore all'interno del box (nel mio caso SAGEM)?
Ho acquistato insieme un Panasonic con accesso ai canali digitali ed il decoder...mentre sul TV vedo tutti i canali correttamente (segnale alto o basso mai verificato) esclusi quelli criptati ovviamente, viceversa il passaggio del cavo RF via decoder mi da problemi, peggio de faccio un ulteriore passaggio verso il VCR.
Ieri mattina ad esempio cavo RF nel decoder (acceso ma non attivo) e da questo al TV, squadrettamenti i sui canali RAi prendo il cavo RF lo metto direttamente nel TV, e tutto torna perfetto.
Quella mattina era meglio che tornavo a casa con il solo Tv, senza decoder sui cui contenuti (Mediaset) sono deluso.
Buona giornata.

problema con steel

ciao,possiedo il decoder humax 3500 e quando mi sintonizzo su steel mi esce la schermata Servizio non disponibile
gli altro 5 canali li vedo.

ho provato con l'altro decoder (sagem) il canale si vede.

Indietro
Alto Basso