Problemi con Prima Fila?

tolisGR

Digital-Forum Junior
Ho visto che in alcuni casi l'audio nei canali PF "scompare" brevemente per qualche secondo - fa un tipo di "click" come se il segnale non fosse sufficiente.
Ho una parabola abbastanza grande (2m40) e ricevo tutto il pacchetto con un segnale 9/9 (su tutti i transponder) senza nessun problema ne’ nel video di PM ne’ con gli altri canali - il problema c'e' solo su Prima Fila!
Uso il Pace HD - qualcuno prova un problema simile?

tolisGR ha scritto:
Ho visto che in alcuni casi l'audio nei canali PF "scompare" brevemente per qualche secondo - fa un tipo di "click" come se il segnale non fosse sufficiente.
Ho una parabola abbastanza grande (2m40) e ricevo tutto il pacchetto con un segnale 9/9 (su tutti i transponder) senza nessun problema ne’ nel video di PM ne’ con gli altri canali - il problema c'e' solo su Prima Fila!

ammazza che parabolona e che segnale...
nessuno ha mai detto di avere 9/9......:5eek:

cmq potrebbe essere il canale (nn abbiamo riscontri xkè è molto meno usato degli altri)potrebbe essere il decoder

Burchio ha scritto:
ammazza che parabolona e che segnale...
nessuno ha mai detto di avere 9/9......:5eek:
Se si vuole ricevere bene il segnale dalla Grecia, è meglio mettersi al sicuro con parabolone alla Megadish :D

è un inconveniente noto a Sky nei canali prima fila con i decoder HD, è sicuramente in via di studio/risoluzione..
attendere prego...

:D
se è molto fastidioso evita di acquistare.... ;)

ciao

speriamo che il nuovo pace HD...nn abbia di questi problemi quando uscirà

tolisGR ha scritto:

Ciao, come ha detto bene haden80, il problema e già conosciuto ed è in fase di verifica/risoluzione. Per quanto riguarda gli acquisti, il problema di presenta solo tramite il telecomando, se invece acquisti con 199.100.200 o sms il problema non si presenta.
Una curiosità, ma la parabola fa da tetto alla casa?:eusa_think:

dovevuoiandare ha scritto:
Per quanto riguarda gli acquisti, il problema di presenta solo tramite il telecomando, se invece acquisti con 199.100.200 o sms il problema non si presenta.
Una curiosità, ma la parabola fa da tetto alla casa?:eusa_think:
Essendo in Grecia non penso possa acquistare tramite 199 né sms...

GIOSCO ha scritto:
Essendo in Grecia non penso possa acquistare tramite 199 né sms...
Ah ecco, non avevo capito che il nostro amico abitasse in Grecia!
A questo punto mi sorge un dubbio, sarà possibile effettuare lo scarico della smart card con la funzione interattivi?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Forse per gli sms c'è una speranza, ma per averne la certezza sarebbe neccessario provare un acquisto... magari inserendo il +39 prima del 3404311111

dovevuoiandare ha scritto:
Ah ecco, non avevo capito che il nostro amico abitasse in Grecia!
A questo punto mi sorge un dubbio, sarà possibile effettuare lo scarico della smart card con la funzione interattivi?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Forse per gli sms c'è una speranza, ma per averne la certezza sarebbe neccessario provare un acquisto... magari inserendo il +39 prima del 3404311111

Appunto! Mando gli SMS al numero +3934....e funzona perfettamente;)
La parabola e' un po' grandina ma fino a qualche mese fa era obbligatoria per essere in grado di ricevere anche tutti i transponders di HB2+HB3
Ora ne basta una circa 1m20 grande per tutto il pacchetto
Speriamo che con l'eventuale aggiornamento il problema con i Prima Fila scomparisca - grazie per le risposte

Indietro
Alto Basso